Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Come la giudico (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=161047)

megag 28-02-2008 17:57

Come la giudico

una persona, o meglio un amico che conosco oramai da anni e con il quale sono solito uscire in moto, che assume un atteggiamento indifferente e di sufficienza, dal momento che lo informo del nuovo acquisto ( vedi firma).
Poche parole e nessun commento pro o contro la mia scelta e la cosa finisce li......:rolleyes: passano due mesi .....e

Venerdi lo chiamo al telefono, ciao domani che fai esci ?? ma, sai, domani avrei un impegno, devo andare in un posto e poi qualche lavoretto in garage che fa schifo........ok, allora ci si vede domenica come daccordo ...!!!!

Domenica pomeriggio, a casa sua, la moglie con aria soddisfatta se ne esce con : allora, hai visto che l'ha presa, .....cosa dico io , ma la moto nuova ...:rolleyes::rolleyes:, come la tua ....uguale ....:rolleyes:

Morale, sabato mattina è andato dal conce e ha firmato il contratto per la Kgt che era in pronto vendita , modello, optional, colore .....IDENTICA alla mia .. :rolleyes:

Gli ho fatto i complimenti, non ho certo l'esclusiva, ma un pò me rode, ha fatto lo gnorri fino ad un minuto prima......mah !!!! :mad:

Che dire ............!!!??? :confused:

paolo b 28-02-2008 18:01

Vendi la tua!! :lol:

barbasma 28-02-2008 18:02

trombagli la moglie!

Panda 28-02-2008 18:03

EVIDENTEMENTE SI FIDA DI TE............HA PRESO LA STESSA MOTO SENZA PENSARCI SU.........:lol:

faggio 28-02-2008 18:04

Almeno avete gli stessi gusti!!;)

Wotan 28-02-2008 18:07

Fossi in lui smetterei di essere tuo amico, con tutte le tue pippe mentali. :lol:

modmax 28-02-2008 18:16

Rigagli la carena a quel bastardo. :lol::lol::lol:

Commodoro 28-02-2008 18:17

Svernicialo ad ogni uscita :lol:

paolo b 28-02-2008 18:30

Quote:

Originariamente inviata da modmax
Rigagli la carena (..)

Meglio.. riga la tua, tanto poi lui ti imita! :lol:

TheBoss 28-02-2008 18:33

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2672325)
trombagli la moglie!

quoto Barbasma, ed in più ha i complessi di inferiorità!!!!

Deleted user 28-02-2008 18:34

invidioso?...

CABRIOLET 28-02-2008 18:35

ma.. amico amico? Sicuro?:(
un amico racconta..

GHIGO 28-02-2008 18:58

ce ne sono piu' di quello che immagini di sti tipi cosi':(
a me fanno un po' pena :(
ora che uscite insieme potete sempre far finta di essere i chips :lol::lol::lol::lol:

Ste02 28-02-2008 19:02

azz sei peggio delle fighe!!!!

Bumoto 28-02-2008 19:06

io cambierei moto per fargli dispetto :lol:

paolo b 28-02-2008 19:06

io aspetto che l'amico si iscriva su QdE... :lol:

panzer 28-02-2008 19:08

Quote:

Originariamente inviata da megag (Messaggio 2672302)
una persona, o meglio un amico che conosco oramai da anni e con il quale sono solito uscire in moto, che assume un atteggiamento indifferente e di sufficienza, dal momento che lo informo del nuovo acquisto ( vedi firma).
Poche parole e nessun commento pro o contro la mia scelta e la cosa finisce li......:rolleyes: passano due mesi .....e

Venerdi lo chiamo al telefono, ciao domani che fai esci ?? ma, sai, domani avrei un impegno, devo andare in un posto e poi qualche lavoretto in garage che fa schifo........ok, allora ci si vede domenica come daccordo ...!!!!

Domenica pomeriggio, a casa sua, la moglie con aria soddisfatta se ne esce con : allora, hai visto che l'ha presa, .....cosa dico io , ma la moto nuova ...:rolleyes::rolleyes:, come la tua ....uguale ....:rolleyes:

Morale, sabato mattina è andato dal conce e ha firmato il contratto per la Kgt che era in pronto vendita , modello, optional, colore .....IDENTICA alla mia .. :rolleyes:

Gli ho fatto i complimenti, non ho certo l'esclusiva, ma un pò me rode, ha fatto lo gnorri fino ad un minuto prima......mah !!!! :mad:

ricompra il gs ,
l'ultimo tipo è rinnovato molto più di quello che sembra,
il cambio sopratutto,
prendila uguale alla mia full optional !
nera ardesia,
io sarei contentissimo ,
però non farmelo di nascosto
(se sei veramente mio amico)

ha ha

ciao

gigiboxer 28-02-2008 19:12

e che è, beautiful....:lol::lol::lol::lol:

gigiboxer

gastazzoni 28-02-2008 19:17

Sembra propio un atteggiamento da bambinone....ed e'pure un grande invidiosone.pero'non c'e'amicizia che nn abbia difetti.....

BMWBOXER 28-02-2008 19:24

Ammazza che invidioso

Tricheco 28-02-2008 19:25

l'invidia è una brutta bestia!

John MacMoglin 28-02-2008 19:25

Ocho !

E se avesse dentro un po' di "effeminazione" ?
Le femmine si comportano così quando un'altra ha lo stesso vestito o lo stesso ciondolo ...

OCHO !

edicolambulante 28-02-2008 19:32

...mica ho capito bene cosa e' successo...si e' andato a comprare la moto identica alla tua di nascosto? e perche' di nascosto? magari se andavate a prenderla insieme potevate strappargli via qualcosina al conce...magari solo dei ciondoli bmw...oppure potevate fargli buttare un po' di sangue, del tipo: stamattina venderai 2 motociclette, ma da qui non ce ne usciamo senza il primo tagliando omaggio...cose del genere...

microcefalo 28-02-2008 20:32

Quote:

Originariamente inviata da megag (Messaggio 2672302)

Che è timido, ma se ne intende di moto :cool::lol:

Davide 28-02-2008 20:59

Magari è gay e voleva fare bella figura nei tuoi confronti:lol::lol:

In casi come questo, consiglio sempre un buon psicologo;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01.