![]() |
Come la giudico
una persona, o meglio un amico che conosco oramai da anni e con il quale sono solito uscire in moto, che assume un atteggiamento indifferente e di sufficienza, dal momento che lo informo del nuovo acquisto ( vedi firma).
Poche parole e nessun commento pro o contro la mia scelta e la cosa finisce li......:rolleyes: passano due mesi .....e Venerdi lo chiamo al telefono, ciao domani che fai esci ?? ma, sai, domani avrei un impegno, devo andare in un posto e poi qualche lavoretto in garage che fa schifo........ok, allora ci si vede domenica come daccordo ...!!!! Domenica pomeriggio, a casa sua, la moglie con aria soddisfatta se ne esce con : allora, hai visto che l'ha presa, .....cosa dico io , ma la moto nuova ...:rolleyes::rolleyes:, come la tua ....uguale ....:rolleyes: Morale, sabato mattina è andato dal conce e ha firmato il contratto per la Kgt che era in pronto vendita , modello, optional, colore .....IDENTICA alla mia .. :rolleyes: Gli ho fatto i complimenti, non ho certo l'esclusiva, ma un pò me rode, ha fatto lo gnorri fino ad un minuto prima......mah !!!! :mad: Che dire ............!!!??? :confused: |
Vendi la tua!! :lol:
|
trombagli la moglie!
|
EVIDENTEMENTE SI FIDA DI TE............HA PRESO LA STESSA MOTO SENZA PENSARCI SU.........:lol:
|
Almeno avete gli stessi gusti!!;)
|
Fossi in lui smetterei di essere tuo amico, con tutte le tue pippe mentali. :lol:
|
Rigagli la carena a quel bastardo. :lol::lol::lol:
|
Svernicialo ad ogni uscita :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
invidioso?...
|
ma.. amico amico? Sicuro?:(
un amico racconta.. |
ce ne sono piu' di quello che immagini di sti tipi cosi':(
a me fanno un po' pena :( ora che uscite insieme potete sempre far finta di essere i chips :lol::lol::lol::lol: |
azz sei peggio delle fighe!!!!
|
io cambierei moto per fargli dispetto :lol:
|
io aspetto che l'amico si iscriva su QdE... :lol:
|
Quote:
l'ultimo tipo è rinnovato molto più di quello che sembra, il cambio sopratutto, prendila uguale alla mia full optional ! nera ardesia, io sarei contentissimo , però non farmelo di nascosto (se sei veramente mio amico) ha ha ciao |
e che è, beautiful....:lol::lol::lol::lol:
gigiboxer |
Sembra propio un atteggiamento da bambinone....ed e'pure un grande invidiosone.pero'non c'e'amicizia che nn abbia difetti.....
|
Ammazza che invidioso
|
l'invidia è una brutta bestia!
|
Ocho !
E se avesse dentro un po' di "effeminazione" ?
Le femmine si comportano così quando un'altra ha lo stesso vestito o lo stesso ciondolo ... OCHO ! |
...mica ho capito bene cosa e' successo...si e' andato a comprare la moto identica alla tua di nascosto? e perche' di nascosto? magari se andavate a prenderla insieme potevate strappargli via qualcosina al conce...magari solo dei ciondoli bmw...oppure potevate fargli buttare un po' di sangue, del tipo: stamattina venderai 2 motociclette, ma da qui non ce ne usciamo senza il primo tagliando omaggio...cose del genere...
|
Quote:
|
Magari è gay e voleva fare bella figura nei tuoi confronti:lol::lol:
In casi come questo, consiglio sempre un buon psicologo;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |