![]() |
paraschiena per rev'it off-track
ragazzi scusate, sapete consigliarmi che paraschiena posso inserire nella tasca di serie della mia giacca rev'it off-track (tasca che peraltro ha una forma un po particolare), a posto della gommapiuma che c'č in dotazione?
|
io nella mia giacca rev'it ho inserito una della spidi.
credo che c'e' anche un paraschiena rev'it rigido omologato. comunque prendi il pezzo in gomma piuma e cerca nei negozi uno con le stesse dimenzioni. |
gią .....lo stavo cercando nei vari negozi della mia cittą ma ancora non ho trovato niente d'adattabile.....in piu' mi sono informato e ho saputo che haimč, rev'it nn fa niente di specifico(come paraschiena) per le sue giacche......mah
|
Quote:
chiedi a mauro venturini. |
mauroventurini helppppppppppppppppppppppppppppppp eheheheh
|
La scorsa settimana mi sono accattato un Rev'it Focus, prodotto interessante, e dentro c'era la sola gommapiuma sulla schiena.
L'ho presa e posizionata su un altro paraschiena "honeycomb" che avevo in un giumbotto Spidi, col pennarello ho disegnato la sagoma della Rev'it, con le forbici l'ho tagliato (quello ex spidi) e con qualche porco e qualche rifilatura sono riuscito ad inserire l'ex spidi nella rev'it. Considerazioni: a) se il rev'it fosse stato pił grande non avrei fatto la sostituzione b) la tasca della rev'it non permette di inserire paraschiena a tartaruga o molto rigidi: solo da sufficientemente rigidi a "meglio niente che se no si suda" c) a questo punto, relativamente al punto b), meglio un paraschiena da indossare ah, dimenticavo, dal catalogo rev'it 2008 non risulta che esistano paraschiena interni per le giacche |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |