![]() |
garmisch
Qualcuno sa l'indirizzo del posto (via, piazza, ecc) dove si tiene la manifestazione? vorrei prenotare il più vicino possibile per non dover guidare il sabato sera ;)
|
Quando sei nei pressi non ti puoi sbagliare...ci sono bmw che ronzano dappertutto com e api intorno ad un alveare..per prenotare www.booking.com
|
ci sono già stato...è che mi serve l'indirizzo per prenotare vicino....ho l'elenco delle gasthaus con relativi indirizzi
|
guarda che a Garmisch si va in tenda
e basta! |
guarda che Garmish è uno sputo.....se non ricordo male è alla base di un impianto sciistico...
|
qualcuno conosce le date di quest anno
|
io ci sono stato l anno scorso e dormivo a 3 km ci sono navette che partono ogni 20 minuti e passano per tutti i paesi circostanti ciao
|
Hausbe Hausberg N47 28.957 E11 05.59
dove si svolge il raduno.................... |
quast' anno non lo faranno a Garmisch ma a Cesenatico!!!
|
Quote:
|
4 5 6 Luglio
ho già prenotato il posto.... .....tenda:lol::lol::lol::lol: |
grazie pronto per il quarto anno consecutivo
|
parcheggio degli impianti di salita.... ;)
|
ci vediamo là anch'io l'anno scorso in tenda ero a due passi dal mega capannone dove si tenne il concerto
|
Venerdì sera stinco al Fraundorfer???
UNBRINDISIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: |
Vi ricordo che la sera del giovedi, a Belluno, si svolgerà il PRE-GARMISH.
Tappa d'avvicinamento studiata per agevolare i più lontani e permettergli di fare una pausa nel trasferimento. A breve posterò tutti i dettagli riguardanti gli alloggi e la cena. L'itinerario del venerdì mattina conterà qualche passo prima di immetterci in autostrada. Partendo da Belluno c'è solo l'imbarazzo della scelta. Quello fatto lo scorso anno forse è stato troppo lungo e stancante, quest'anno faremo qualche passo per raggiungere l'autostrada e poi via diretti a Garmish, riportandoci su strade umane solo verso la fine. Qualsiasi suggerimento è ben accetto. Per chi volesse non trovarsi in ritardo, il pernottamento della sera del giovedì sarà al B&B Villa Buzzati (proprio nella villa dello scrittore) ed all'agriturismo Casa De Bortoli, entrambe rintracciabili via internet C'è anche la possibilità di piantare quante tende volete nel giardino di casa. Vi aspetto numerosi. |
io suggerisco la discesa sui bob ...tu già sai :lol::lol:
|
Si però se vogliamo andare sul BOB bisogna arrivarci per la direttissima. Lo scorso anno c'erano molti, se non ricordo male specie donne, che arrivarono troppo stanchi ai BOB e mancavano ancora 90 km a Gramish......
.....io vorrei far contenti tutti ma credo anche che ci si dovrebbe sintonizzare sulle esigenze dei...meno esigenti ....o no? |
la discesa sui bob è una proposta.... se si fà bene, se non si fà amen e si vedrà al momento
|
ma se si va in tenda è necessario prenotare qualcosa?
|
Il posto tenda non è prenotabile..., ma io vado in Gasthoff ( già prenotato ad agosto 2007 ! ).
|
cos'è gasthoff??tipico piatto della baviera??:)
|
gia' prenotato 2 settimane fa ma in centro non si trovava nulla quindi mi sono spostato in periferia, che tra l'altro costa molto meno, tanto c'e' la navetta che ti porta e ti riporta.
|
La navetta??????????:mad::mad::mad:
Ma cos'è la festa della nautica???????:mad::mad::mad: |
non trovo un tubo a Garmisch:mad:
mi sa che andrò di nuovo a Mittenwald, magari nella stessa gastehaus di Kilimangiaro così vediamo sta petroliera rossa:!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |