![]() |
Un grandissimo grazie a BMW Motorrad Milano
che ieri mattina mi ha salvato da un manicotto che non voleva saperne di stare al suo posto.
PS odio le fascette senza la vite! ;-) |
...sono cose belle...
|
Confermo Motorrad Milano............bravi e gentili
|
80 euro grazie :lol:
|
Errore niente dindi!
|
Sei un caso più unico che erario...
|
Quest'estate ho "stappato" la fascetta del Gs del corpo farfallato, dopo un'ora senza successo con la pinza dello svizzero ho montato una bella fascetta in plastica.
Massimo |
Quote:
|
...forse è più vero che in caso di altri guasti non potrà dare la colpa a loro...
|
GratuitamentE polemici... :-)
|
Son queste le poche cose belle che son rimaste al mondo......per fortuna ci sono i manicotti che ce ne fanno accorgere:lol::lol:
|
allucinante... un meccanico che sa installare una fascetta a vite.
dove andremo a finire. colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente il bancomat sotto casa, funziona come sempre. |
Sei un pisquano. Non è la fascetta (ch eper inciso stavo andando a montarmi a casa) ma per la cortesia dell'intervento volante con ripristino del liquido e spurgo.... e pure gratuito ad uno che, di soluto, da loro ci compra solo i ricambi.
Ciao Barba! |
tanto lo sconto sulla moto nuova non te lo fanno.
sei troppo un barbone! |
Chissene!
Ora ho la SoldiButtati... e le BMW mi piaccioni di ferro perepè. Ora men vado a pigliare l'aereo. Ciao Barba! :-* |
Abch'io da quando ho l'ADV ho il problema del manicotto cilindro destro che si staca sempre, da quando ho fatto sostituire le fascette con quelle a vite, mai più successo, e sicuramente qualora ricapitasse è molto più facile intervenire rispetto le fascette originali ad incastro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |