![]() |
consiglio pantaloni e paraschiena
devo acquistare dei pantaloni, pensavo alla cordura e fra questi mi sono soffermato su i revit dakar costo onesto (229 di listino) ma molto belli con 2 interni uno solo acqua e uno solo freddo staccabili.
devo comprarli assolutamente ma non subito perchè a maggio devo fare il corso di guida e mi mancano i pantaloni. stesso discorso vale per il paraschiena ma li non ho visto nulla cosa consigliate? |
Scusami, ma sei sicuro di poter fare il corso di guida con i pantaloni in tessuto? ti dico questo perche' molti corsi di guida richiedono espressamente abbigliamento protettivo in pelle.
|
Io vendo 2 paraschiena omologati qui...
|
Ottimi i Revi't, anche se i CHALLENGE a mio avviso sono un pelo meno pesanti, ma più traspiranti dei dakar, comunque ascolta i consigli di Mauro Venturini decisamente preparato sull'argomento.
Io ho trovato una occasione sul mercatino ed ho preso Spidi ergo5 h2out, veramente ben fatti e con due fodere intercambiali ( impermeabile-termica). Per quanto riguarda il paraschiena, si parla molto bene di questo prodotto: http://www.forcefieldbodyarmour.co.u...ctor_sport.asp, e c'è un ragazzo del forum che li può prendere. |
Quote:
|
Quote:
sul sito si parla di 89 pound |
li trovi in vendita anche su ebay.
io l'ho comprato qui: 80 sterline + 15 per la spedizione. |
Revit sono prodotti validi, per il paraschiena l'importante e' che sia omologato, poi vanno provati e riprovati perche' come ogni capo d' abbigliamento puo' essere comodo come fastidioso, quindi non farti influenzare eccessivamente dai freddi numeri sulla capacita' di assorbimento degli urti che non dicono nulla sul comfort di utilizzo.
|
allora per i pantaloni punto sui CHALLENGE o sui DAKAR
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |