![]() |
Montaggio eprom
Salve a tutti.
Ho da poco acquistato una Eprom bordino per la mia r 1150 r. La mia moto monta l'antifurto elettronico originale BMW. Sostituendo l'eprom rischio dei mal funzionamenti dell'antifurto e, nel caso, come posso evitare questo? :confused: |
Dà uno sguardo nelle FAQ di Ezio, trova "montaggio Eprom BBpower".
Io come antifurto uso una Beretta 92F, quindi non quando ho cambiato la eprom non ho dovuto fare alcuna modifica.. |
nessun problema con antifurto, vai tranquillo, parlo per esperienza personale.
Ciao Gianfrà! |
Ricordati di aprire la centralina, altrimenti non la potrai montare..
(ciao Architè!) |
si montata anche io non ci sono problemi con antifurto,anche io ho l'antifurto originale.
|
tempi per montare la eprom? mi fa una fatica alzare quel caz di serba e non ho nemmeno gli sganci rapidi
|
Dipende.
+10esperienze |
una volta tolto il serba, è decisamente semplice: sviti le 4 viti che tengono la centrlina, stacchi il connettore, togli le 4 torx che chiudono le centralina, la apri scollando il silicone che la sigilla, individui la eprom la togli con attenzione a non piegare i piedini, metti l'altra, richiudi il tutto mettendo un filino si silicone per risigillare (anche no), rimonti centralina, serba e quant'altro e metti in moto.
Tempo totale fra mezz'ora e un'ora compreso smontaggio e rimontaggio serbatoio. Nell'occasione, caro Leops, metti gli sganci rapidi che sono decisamente comodi. |
LiLiX hai dimenticato due cose importantissime, prima di procedere staccare il polo negativo della batteria e dopo aver rimontato il tutto fare il reset che consiste nel: girare la chiave su 'ON' senza avviare il motore, aprire due o tre volte il gas fino a fine corsa, spegnere il quadro, riaccendere il quadro ed avviare il motore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |