![]() |
Il nuovo GS o la moto dei Lego ?
|
tristissima..
|
mamma mia che brutte
|
chi compra un GS e ci monta le GIVI è un BARBONE.
è come avere il cayenne e montarci il portasci dell'ipermercato. |
io non sono un esteta, ma queste fanno veramente schifo!!!!
|
Quote:
|
e...chi compra un Cayenne e ci monta le borse della givi?!?!?!
|
Le borse laterali ed i bauletti sono una roba da bulicci passivi.
Per un viaggio di una settimana basta un portafoglio ben gonfio, i capi di abbigliamento che si indossano ed una stecca di pall mall senza filtro. |
beh... con le borse givi o no, sempre cagare fà!
senza quelle tamarrate di borse sembra la moto della chicco meccanics... per bambini genietti :lol: |
Se vogliamo fare i fighetti possiamo anche dire che sono brutte...:confused:
|
:D Ciao, sono un barbone, monterò il mio bauletto nero da 46Lt Monokey...nel portaorgani non ci stà una sega...anzi, forse quella si!:)
|
Quoto mukka64: in viaggio come baule centrale uso ancora il mio vecchio maxia... che resiste da 12 anni!:D
|
non dico che bisogna per forza usare quelle di serie, ma almeno compratene di più costose.
|
e' brutta fissa con quelle borse!
|
NN sono solo borse e bauletto è l'insieme che è terrificante.:confused:
|
X Barbasma: no no no... se si spende un sacco di soldi è solo per cose inutili!!! :lol::lol::lol:
|
Il problema non sono le borse:rolleyes::rolleyes:........è la moto che rovina l'insieme!!! :lol::tongue6::lol::tongue6:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
compratene di più costose? Se lo dici tu... e a cosa serve? Il mio Givi ha 4 anni e va benisssssimo, anzi è perfetto per quello che deve fare...:)
|
quelle borse sono l'unica cosa di bello nella foto
|
Quanti topic per lo stesso argomento? :mad:
Chi disprezza compra? Piripicchio inizia a fare un baffo a certa gente che fa sempre gli stessi commenti..... Allora inizio anche io (giusto per elevarmi al livello di certi illustri commenti ;)): chi compra un KTM è un barbone che non hai i soldi per una BMW :) |
Un colore piu' orrendo di quello della foto non c'e` vero ????
Mamma che brutto.... |
Che schifo
mi immagino ancora peggio, quegli obbrobri montati su una moto obbrobrio chessò ad esempio la ST1200.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |