![]() |
Ricompresti una moto BMW?
Rispondete al sondaggio e specificate il perchè della vostra risposta.
|
voglio una moto spartana...
con componenti di qualità... con meno elettronica possibile.... con una guida diretta e sportiva... |
Ho votato la prima opzione sperando che non facciano cazzate con la nuova S....
altrimenti mi tengo la mia PER SEMPRE!!! |
....PERCHE', ESISTONO ALTRE MOTO?!!? :D :D :D
|
ho votato una bmw usata per il discorso che si faceva l'altro giorno di far pagare al primo proprietario il plusvalore dato dal marchietto..
marchio che, comunque, rimane per me pieno di fascino..una calamità che non so spiegare :wink: |
BMW usata;
le nuove per me costano troppo e sono un'amante dell'old style. |
Prenderei un usato, perchè secondo me il prezzo di acquisto sul nuovo è esagerato per la componentistica che offrono.
Visto che stanno uscendo solo adesso i nuovi modelli, dovrei aspettare altri due anni per trovare un usato ad un prezzo decente, nel frattempo per non fare svalutare la mia mukka, passerei momentaneamente ad altra marca, :cry: scusate la risposta lunga :oops: |
Un BMW si, non so se nuova o usata...sia chiaro, ricomprerei BMW per la moto, non per la coreografia che gli ruota intorno, quella è sicuramente migliorabile.
|
HO risposto una nuova BMW,
perchè: Voglio una moto che mi piacca esteticamente e perchè no anche alla moda Voglio una moto con elettronica perchè il mondo va avanti e non indietro Adoro il passato ma vivo nel futuro............. BMW ancora mi trasmette sicurezza e stabilità, una moto che mi permette di andare sicuro dove con altre marche si rischia. |
Perché non dico che sia meglio o peggio di altre moto ma nell'insieme ha soddisfatto le mie aspettative. :P
|
Ricomprerei una BMW nuova:
1. Perché è sicura 2. Perché frena da dio 3. Perché è affidabile 4. Perché è piacevole da guidare 5. Perché è bella 6. Perché necessita di tagliandi ogni 10.000 Km 7. Perché l'assistenza è migliore della media 8. Perché è solida e sembra solida 9. Perché mi piace il marchio 10. Perché si può acquistare con il value lease |
Bmw nuova! :occasion:
Perchè l'ho appena presa! |
bmw usata e questa volta vorrei provare un boxer
però la nuova ST mi tenta e se dal vivo non è brutta come in foto potrebbe essere la prossima :wink: |
Ho risposto: una nuova Bmw.
Quella che ho adesso è veramente la MIA moto, fatta appositamente per me! Ma quando uscirà il nuovo modello, fra 4/5 anni... :) |
Si, nuova.
Perche'? Perche' con questa che ho ci ho fatto 50mila km in meno di due anni senza nessun problema rilevante. Smettiamo di dire che non sono affidabili :D La uso tutti i giorni, la uso per andare in vacanza, per divertirmi, d'inverno e d'estate. La riprenderei nuova per piacere (mio) e cmq per stare sicuro di avere un veicolo "in ordine" anche a fronte di una cifra un po' piu' alta. enjoy!!! andiamo in moto e non rompiamo le balle!!! :D :D :D :D :D :wink: |
BMW usata! anch'io l'ho appena comprata ... è la mia prima BMW e tra qualche KKM vi dirò se la ricomprerei
|
x me la moto deve essere
Veloce affidabile eterna nella linea e nel motore.. protettiva il giusto bella da vedere e da guidare sempre ovunque fuori da qualsiasi moda e devo poterci mettere le mani (tagliandi e piccola manutenzione) http://www.vocinelweb.it/faccine/animali/14.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/animali/14.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/animali/14.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/animali/14.gif Tutte le scimmie appolaiate sul groppone hanno il marchio BMW Ma la più grossa si chiama K1200RS !!! |
Devo vendere Ciccio, il mio splendido boxerone eSSe.
Se potessi ricomprare una moto, lo ricomprerei uguale... :| |
Ho risposto che la mia prossima (molto poco prossima) sara' ancora BMW ma USATA
primo perche' ne ho prese due usate da privati( una da un ragazzo di Ivrea) e mi sono trovato benissimo secondo perche' nuove non valgono tutti quei soldi terzo nella gamma attuale non trovo quello che mi interessa Saluti Renato K1100 lt 1992 una meraviglia! |
La moto attuale non la ricomprerei. E se penso ai problemi con i concessionari BMW che ho qui non ne acquisterei nemmeno un altra.
Per me la BMW era il simbolo di affidabilita' e serieta', cosa che non ho riscontrato nella realta'. :shock: Un vecchio usato? Forse. Un altra moto? Be, si. :D |
Ho risposto una moto europea!
In primo luogo perchè le ultime BMW sono moto piene di elettronica e io di tutta quella roba non ci faccio nulla! Voglio una moto spartana. Voglio poter metterci le mani senza questo balzello dei tagliandi ufficiali! Voglio pagarla il giusto...... con i 14.000 euro di una moto BMW ci compro una autovettura nuova completa di optional. Voglio una Benelli TNT 8) |
si si si con la TNT risparmi un sacco di soldi! :lol: :lol: :lol:
per ora siamo un 86% ancora su BMW, non credo che il marchio se la passi così male... Secondo me è il Barba che più parla male di BMW più la gente la vuole comprare! :lol: :lol: :lol: |
jap usata
1) nuova non la piglio, di nessuna marca, già dato, ci rimetto troppi soldi, poi adesso non c'è niente in commercio che mi convinca completamente 2) scelgo il modello, del marchio non me ne frega niente 3) ho qualche scimmia degli anni addietro che si sta risvegliando Ma basta Honda, la prossima sarà un Kawa |
BMW nuova!! preferisco pagare la"sovra-tassa BMW", ma in cambio essere sicuro che nessuno l'abbia torturata prima di me e godermi il mio gioiellino immacolato!! poi adoro l'odore di nuovo.... (vale anche per le moto?). (chiaramente il discorso regge finche' ci sono i soldi da spendere... :? )
discorso diverso per una moto da mulattiera, quella la prenderei sicuramente usata, proprio perche' non potrei sopportare il fatto di macchiarmi del crimine del primo graffio!!! :shock: :D |
Si se la nuova r 1200r (quando uscirà) mi "prenderà"come la vecchia r
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |