![]() |
eliche subacquee
c'è qualcuno che va all'EUDI Show ?
se riesco vado venerdì, altrimenti sabato. Fiera di Roma dal 29 Febbraio al 3 Marzo 2008 __________________ |
sono subacqueo ma l'eudi non mi frega piu..........
|
Ma vai sotto insieme alla moto?
|
Io abito praticamente di fronte alla Fiera.
Ci sarò sabato mattina. anche se ho saputo che non ci saranno Technisub,Cressi e Scubapro :rolleyes: |
Confermo che non ci saranno Technisub, Cressi e Scubapro.
Forse ci sarò, spero ... |
...a me hanno detto che è una fiera bellissima?!!! è vero?! ma si può acquistare in fiera o è solo espositiva???
|
Ogni anno che passa la fiera della subacquea è sempre peggio:(
e visto che quest'anno la fanno a Roma, ci rinuncio. |
x vALE
in fiera qualcuno vende, per lo più accessori. le grandi marche non vendono. x marchetto anche lo scorso anno era a Roma (e lo sara' anche il prox anno) |
Quote:
Non capisco perchè un fiera subacquea a Roma provochi tante rimostranze:( |
[QUOTE=Smarf;2668238]x vALE
Grazie!!! |
Quote:
|
Cressi, Scubapro, Technisub.....sono la crema.....
le ultime volte che ci sono andato...praticamente andavo solo per vedere le loro novità.....nonchè ammirare gli sviluppi dei sistemi rebreather.......e l'utilizzo che ne fa iL GOI del COMSUBIN...... Personalmente stavolta non vado perchè sarò al corso della school...... |
Quote:
Ho comprato le loro pinne e sono fantastiche!!!!:D |
La conosco ma non l'ho mai testata....alla prossima fiera se potrò andare sarà sicuramente in elenco.......
|
Quote:
sono MMMOOOOOLTO INTERESSATO A QUESTA COSA! |
Quote:
L'incrocio tra le due fonti dovrebbe significare che la notizia è fondata :). Ovviamente si parla di ipotesi ancora non è stato deciso nulla. |
Quote:
ottime veramente |
la fiera non mi piace, ci sono andato qualche anno fa perchè pensavo fosse diversa ma nn mi è piaciuta molto. ciao
|
le mie rimostaranze non sono per la logistica dell'evento, ma solo sulla qualità dei prodoto esposti ormai sempre gli stessi da anni solo (come diceva qualcuno) dive sistem ha introdotto concetti nuovi ma poi in pratica non alla altezza dell impegno, vedi scooter ........................
oltrre che cambiare colore non cambia nulla . i rebreather sono macchine belle ma anacora un po poco sicure anche se il livello di sicurezza siè di molto alzato......,cmq sono ancora per un ca in miscele varie e standard collaudati. |
2 allegato(i)
sicuro è anche un reb su GS:hello1::hello1:almeno per viaggiare
|
mitico il GSub :D
|
Io domani sono in fiera, ma a me interessa quel che naviga sopra l'acqua.
Fate un fischio casomai qdisti marittimi, marinaretti e marini. Ciao luciosestio, quanto tempo! ;) Sei un grande :D |
Mitico Lucicssetio:hello1::hello1:
|
Avevo visto il GS attrezzato per la traina, ma con il rebreather mai !!! Complimenti !!!
:D :D :lol: |
per lucio sestio
eventuali pdd le curi in corsa?????????????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |