![]() |
consiglio borse in alluminio
conviene prenderle uguali o quella del lato marmitta più piccola?
|
Ragazzi Troppa Folla
Per Favore Uno Alla Volta |
Io presi le TT con la sinistra sagomata per avere il medesimo ingombro...
|
La Domanda Nasce Dal Fatto Chel E Borse Cheho Adocchiato Non Hanno La Sagoma Per La Marmitta
|
sono diverse (la sx più piccola) per rientrare sotto il metro di larghezza altrimenti sei fuori dai limiti del codice della strada
|
Avendo Adocchiato Le Trax
Ho Inviato Anche Una Mail Per Info + Precise Aspettiamo Risposta |
la sinistra più piccola, dal punto di vista estetico, non mi soddisfa molto.
|
Ciao ! io ho il Sistema Standard Touratech 35 + 41 e lo godo da Dio. Quando viaggio solo la valigia sx da 35 la uso a destra (massima resa poco ingombro). Se prendi la sagomata per la marmitta nun se pole !!!
|
x el conguero
scusa,mi sapresti dare qualche info sulle borse che hai adocchiato?magari un link...grazie x powder non vorrei essere indiscreto,ma quanto hai pagato le touratech?il prezzo comprende anche il telaio di supporto o bisogna comperarlo a parte?ho letto il catalogo,ma non mi è chiara la cosa:-o ordinandole via internet,non vorrei fare qualche ca###ta,grazie |
http://www.mo-tech.de/sonstige_dokumente/trax.pdf
questo il link c'è tutto se vuoi altre info puoi mandarmi tranquillamente un mp, anche se ci sono già svariati topic sull'argomento |
Tratto dalla fattura della Touratech: cod. art. 01-052-2132-0 Sistemi di valigie in alluminio STANDARD per BMW R 1200 GS/Adventure 35/41 litri con supporto argento 622,33 iva 20 (se potessi tornare indietro prenderei il telio nero)
http://www.touratech.com/shops/003/p...roducts_id=994 |
Niente Borse
C'è Da Attendere Fino A Fine Aprile Porccccccccccccccccccccccc |
Piu' brutte non riesci a trovarne?
Secondo me se ti impegni le trovi!:lol::lol: |
Se parliamo solo di estetica, io trovo che siano più belle delle zega.
Per quanto riguarda robustezza e praticità non si può dir niente se non dopo averle "maneggiate" ;) |
Quote:
DE GIOXXIBUS???? |
Quote:
Quote:
esteticamente le zega e le originali bmw non sono molto meglio,imho |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |