![]() |
Presentazione
Ciao a tutti.
Mi chiamo Sam, marchigiano di 34 anni, con la passione per le moto ....... Guzzi !!:confused: Lo confesso e mi rimetto alla clemenza della corte. Scherzi a parte, possessore di due aquile e una yamaha :(, le moto sono una delle mie passioni (droghe ?:evil4: ) insieme alla musica, la fotografia, il vino e mille altre. Dato che ho scoperto da poco quanto sia divertente (ed interessante) un forum motociclistico (indovinate quale è stata la prima comunità alla quale mi sono iscritto ..), ho deciso di venire anche qui a conoscere nuova gente. Fratelli mucchisti, un saluto ed un abbraccio a tutti voi (... anche se siete dei fighetta :lol::lol::lol::lol::lol: ...... ), a presto sentirci ed incontrarci. A star bene :thumbup: |
BMWilkommen !!
Benvenuto anche se la tua passione differisce, in fatto di moto, da qella più comune su questo forum.
In realta che conta è il numero di ruote della nostra passione LAMPS |
Ciao e benvenuto Sam!! ;)
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
E' un esempio, teatrale. Per me, quando con la tua moto (tu uomo della strada, non tu Sulley, chiaro) sei appagato quanto io sono con la mia, i problemi stanno a zero. Ma c'è un motivo per il quale sono entrato qui e non in altri forum ....... |
:D BENVANUTO SAM, Tranquillo non sel l' unico ad avere nel cuore e nel
garage una GUZZI.;);) |
Benvenuto tra noi!
|
Ciao E Benvenuto!:D
|
Ciao Sam, ben arrivato..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |