![]() |
gomme... non mi linciate, please...
sono impazzito col tasto "cerca" senza togliermi il dubbio...
mi confermate che le Michelin Pilot Road 2, per il GS NON sono disponibili, ovvero non esistono della misure previste? :confused: sul sito Michelin (premendo "sizes") http://two-wheels.michelin.com/2w/fr...105938&lang=EN la posteriore sembrerebbe esserci (150/70/17), manca invece quella anteriore (110/80/19)... sbaglio qualcosa? :-o |
ciao mauri'
mi da solo le pilot road cmq prova a chiedere a qualche gommarolo;) |
Quote:
provato da Vulcarapid e mi conferma che per il GS le Road 2 non ci sono perchè manca la misura per l'anteriore... :( peccato... :cool: |
Vabbè lo scrivo io cosi anticipo i commenti dei soliti rompic@#@#oni...
Pilot 2 sul GS ! Orrore !!! Ognuno è libero di fare quello che vuole, però un pò di coerenza tra quello che compra e l'utilizzo? :lol: |
caro silver, sei proprio un..... rompic@#@#oni
:cool::cool::lol::lol::lol: devi sapere che in moto sono una pippa, solo che in OFF lo sono TOTALMENTE, mentre su strada lo sono, diciamo, PARZIALMENTE (almeno mi illudo in tal senso.... :-o) :cool::lol: ne consegue che le mie gommine conoscono e conosceranno solo ASFALTO, per cui le Pilot Road 2 mi attizzavano un pochetto e mi sarebbe piaciuto poterle calzare ora mi dirai... ma perchè c'hai la GS invece di una stradale? risposta..... PERCHE'LAGSMIPIACEDAIMPAZZIRECOMENESSUNALTRAMOTOSU LLAFACCIADIQUESTATERRA :eek::eek::eek: ergo della coerenza.... menepuòfregàdemeno :D:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |