![]() |
Altes elefantentreffen
Il mio primo Altes, che dire non ci sono parole nulla a che vedere con l'elefante di Solla, qui si respirano le vere sensazioni di aggregarzione, condivisione ed amicizia tra motociclisti, non è importante la provenienza, la lingua parlata, l'abbigliamento all'aultimo grido od altro.... in una parola Altes 2008 :D:D:D:D
http://it.youtube.com/watch?v=ZoYEWcDPU94 |
bello......
e non c'e' nemmeno la neve! |
complimenti per il filmato!!!!!!! :D:D:D:D:D:D
mi sa che l'anno prossimo bisognerà andare all'Altes, per fare quel giochino con il martellone... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Io lo avevo gia' scritto piu' volte... molto meglio della bolgia di Solla.
Sula fatto che non c'era la neve e' un caso ... nel 2005 era un inferno ...:confused: |
per vedere la bolgia all'altes ce ne deve essere veramente tanta di gente considerato come è fatto il campeggio, a prescindere dalla quantità di persone mi riferivo alle sensazioni completamente diverse :eek::eek::eek:
|
Nel video ho visto Filippo Di Courmayeur e Marco di Varese ...
Ci scommetto che Marco non e' stato zitto nemmeno per 10 secondi ... vero ???? :lol::lol::lol::lol::lol: Ciao |
Grande Pett !! :hello1::hello1::hello1::hello1:
|
Bravo Pet!!!
E mò a quale elefante vai????:lol::lol::lol: |
Vedo solo adesso ... ma sto per uscire!
Con calma .. più tardi .. in uficio! Ciao! |
Bello! Bellissimo Mi mandi il file (assieme a quall'altro?).
Ciao ps: ma tu, 'a prova co' la mazza, l'hai fatta e superata?? :scratch: |
X Motopoppi: Filippo me fà morì dalle risate l'ho conosciuto l'anno scorso, mentre Marco quest'anno non è vero che parla troppo o forse io parlo più di lui :confused::lol::lol::lol:
X Max: vojo vedè quando ricominci a fà girà le ròteeeee sòlaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol::lol::lol::eek::eek::eek: X Stress: tu stai zitto con te non ci parlo o meglio la prossima volta mi metto una collana d'aglio al collo e un cornetto rosso (piccolo) nel cul@ :lol::lol::lol::eek::eek::eek: il prossimo elefante? se continuo a mangnà così non c'è bisogno che vada da nessuna parte basta che mi guardi allo specchio se c'entro :lol::lol::lol::lol: X Paul: Carissimo bisogna solo organizzarsi c'è un castello molto bello nei dintorni che merita una visita l'anno prossimo campo di tre giorni e viaaaaaaaaaaa :D:D:D X ilmaglio: agli ordini settimana prossima avrà il dvd per quanto riguarda la prova martello.....non l'ho fatta aspetto che lei mi faccia vedere come farla al meglio. Prepara tenda graticola e pentolame vario manca meno di un anno :lol::lol::lol::eek::eek::eek: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |