![]() |
KLT 6 cilindri
RT 6 CILINDRI BOXER 1800cc,anticipazione su Motociclismo sella nuova maxi sport tourer della BMW.
Mi sembra che BMW voglia andare a toccare tutti i segmenti possibili di mercato. Questo modello è sicuramente un attacco alla Gold Wing. |
Incredibile:!::!::!: 6 cilindri:D
|
Finalmente...è solo 4 anni che parlano della nuova KLT......
|
Non ci credo nemmeno se la vedo...
Mettersi a sviluppare un motore di quel genere solo per un modello (che peraltro non è che faccia numeri da capogiro tipo il GS) non è cosa da BMW.... Faranno una nuova LT 1200 con il nuovo 1200 che monta la K 1200 S e la K 1200 GT....IMHO ;) |
non è detto, daltronde la gold wing monta un motore che viene utilizzato solo da quel modello (per un certo periodo anche dalla bellissima, a mio parere Walkirie), potrebbero volersi prendere quel mercato e considerando i costi di quel genere di mezzi, se ci sono i numeri ne può valere la pena.
|
......................!!!!
|
peccato... SOLO 30 anni (quasi 40) di ritardo rispetto la Honda...
il prototipo GW fu montato su un cardano e telaio posteriore di un /5 :mad: |
Secondo me monteranno il motore dell'X5...
|
Come Grattaballe concordo sul fatto che una 6cilindri di prestigio (e con l'elica sul serbatoio) potrebbe essere una scelta interessante e per nulla balzana.
Non posso immaginare il costo di un panzer simile, ma il marchio sarebbe coerente con una moto del genere. Io la chiamerei BMW R1800SLT (Super Luxury Tourer). |
La BMW 6 cil. farà concorrenza alla Goldwing
come la STELVIO fa concorrenza alla GS :mad::mad::mad: Ho avuto 2 Goldwing 1500 e frequentato per anni i vari raduni dedicati: per gli appassionati, un il "mito" rimane sempre quello per quanto la concorrenza sia "tecnicamente superiore".....vedi Harley Davidson. |
A mio parere la moto piu bella con il 6 cilindri boxer della Golwing era la Rune...
http://www.f6rider.com/Rune/Rune_large_01.jpg |
6 cilindri boxer ? wow !
ecco dove sono finiti , a tre a tre , tutti i motori della ST |
Al tempo ...
Sull'ultimo numero di MOTORRAD (sempre bene informato rispetto a casa BMW) si parla di una sei cilindri ma :rolleyes:IN LINEA:rolleyes:, tipo Honda o Benelli fine anni '70, e non boxer.
Poi si anticipa anche una F800R con il telaio della GS. |
Quote:
|
avra' tre mammelloni per lato?
|
ho visto or ora le immagini sulla rivista...
ma è identica alla 1200 GT???!! |
Avrà un 6 in linea ed a dire di chi l'ha gia vista e provata è piu corta della attuale KLT e larga piu o meno uguale
|
che boxerone!!!!!!!!
|
praticamenete un kawasaki 1300 del 1973:!:
|
la voglio vedere solo se ha 3 file di boxer tutte a vista ahahahhahah :lol:
|
Quote:
|
intanto che si parla della KLT a 6 cilindri, io ho venduto la mia KLT a 4 cilindri e mi sono fatto la goldwing 1800... :eek:
quando arriverà la nuova bmw vedremo il da farsi.... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |