![]() |
Incidente a Vimercate.
Oggi...hanno portato da "noi" un GS 1200 rosso di un ragazzo di Vimercate, che, stamane, e' stato vittima di un incidente.
Sembra che una vettura non abbia rispettato uno stop...sembra...perchè da "noi" e' arrivata la moto completamente devastata. Le fork sono dentro nel motore, schiacciate come sottilette...certo e' che l'impatto, sembra in centro, sia avvenuto a velocità sostenuta (non so di chi)! Di lui si sa solo che e' pieno di fratture, bello conciato. Lo stato reale delle cose non lo conosco... Ma un augurio non puo' mancare...sperando che tutto si risolva per il meglio. So nome e cognome, so che e' un cliente della nostra concessionaria ma per la privacy non lo pubblico. Scrivo solo le iniziali: V. R. In bocca al lupo da un concittadino!!! |
Speriamo bene.
|
Stringi i denti.
|
tieni duro;)
|
che sia o non dei nostri di QDE...speriamo sia tutto al meglio per lui e che solo la GHISA abbia avuto tutto il peggio dei danni...sperom bein
|
Tanti auguri.
|
In bocca alla mucca !
|
in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!
|
Vado spesso a Vimercate ed è impossibile tenere una andatura superiore ai 30kmh in centro.
Poi è anche vero che 30kmh + 30kmh equivalgono a 60kmh contro un ostacolo deformabile. Spero non ci siano conseguenze serie per lo sfortunato centauro. |
Sperem ben,
tanti auguri che te la possa cavare con poco. |
Un grandissimo in bocca al lupo
|
un augurio....di tutto cuore! ;)
|
Forza e coraggio............
|
Un augurio perchè possa tornare presto in sella!! In bocca al lupo!
|
mi spiace per il centauro e spero se la cavi senza problemi.
ma di incidenti ne capitano tanti tutti i giorni, quindi, posso capire chi posta quelli di amici e conoscenti, sperando di non doverlo mai fare, ma anche quelli degli sconosciuti sarebbe meglio evitarlo altrimenti avremmo topic di questo tipo tutti i giorni, poi la foto della moto... ancora peggio sembra di cadere un po' nel morboso non vorrei che il prox trova anche la foto del poveretto sanguinante e la spara su... Inoltre esiste anche un diritto alla privacy... Sono certo che abbiate capito il senso. |
quoto tondolo
|
in bocca al lupo dalla sicilia
carlo |
in bocca al lupo
|
Quoto il Maestro
|
Quoto Bumoto.......in effetti ..... meglio evitare
|
In bocca al lupo!
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
................ |
Purtroppo e' un mio carisimo amico (nonche' fratello di mia conognata) .. e' da ieri quando mi ha chiamato mia moglie (io lavoro a torino) vivo con un'angoscia terribile..
Volevo segnalare l'accaduto ieri anche solo per liberarmi dal peso allo stomaco e anche perche' in parte sono stato io a invogliarlo sia sulle moto che in particolare su BMW .. Lui comunque e' a conoscenza della nostra comunità e spesso (anche venerdi' sera) abbiamo discusso del 'problema della batteria' sul gs e gli ho confermato che anche sul forum il problema e' spesso dibattuto.. sono uno straccio.. |
Tienici informato e speriamo bene.
Nico |
da un altro vimercatese un in bocca al lupo di cuore (bicilindrico)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |