![]() |
Coperta tucano su RT
Qualcuno ha montato la copertina della Tucano sulla RT?
|
ma vuoi farti massacrare??? :rolleyes:
|
dio mio, nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :mad::mad::mad:
aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! |
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo !:chain::chain::chain::chain::gib::gib::gib::gib:: plasma::plasma::plasma::plasma::snipe::snipe::snip e::snipe:
|
AAAAARRRRGGGGGHHHHHH!!!!!!!!!!:violent1::pottytra: :cussing:
|
lo sapevo
Ero sicuro che questa fosse la reazione.
Sinceramente pensavo anche peggio Devo dire però a mia discolpa che uscire di casa alle due di notte o rientrare alle quattro di mattina per andare o tornare dal lavoro (turni sic!!!!!) con -3° o - 5° come la settimana scorsa, non è piacevole e vi assicuro che se potevo avrei indossato anche lo "SCALDASONNO BEGHELLI". |
Ma non ti conviene l'auto? Tanto a quell'ora non ci dovrebbe esser molto traffico.....
|
Quote:
|
Quote:
2 Auto per la figlia che va al lavoro 3 volte alla settimana non mi rimane che la moto sperando che non piova o non si ghiaccino le strade C.........cchio W l'estate |
Quote:
Se dicevo "coperta in pile, sacco a pelo, piumino copriletto ecc..... facevo meno danni. Sorry!! |
Sono appena tornato da Parigi, praticamente è invasa da RT 1150/1200 tutte con copertina tucano o bagster. :-o
|
Il freddo e' freddo. Chi se ne frega se non piace... se serve la coperta si mette e basta !!!!
Il fine giustifica i mezzi. |
;)
Quote:
Ma un comune paio di copripantaloni? (Mi riferisco a Baloo ovviamente), a parte gli scherzi ci sono quelli imbottiti della Tucano che si aprono ai lati.. molto caldi!!. |
Quote:
|
io ho risolto con dei soprapantaloni sempre della tucano trapuntati , tipo pantaloni da cavallerizzo western , li metti in un secondo sono totalmente apribili ti rimangono solo le chiappe scoperte . ottimo acquisto , con un jeans sotto ci ho fatto tutto l'inverno
|
Quote:
|
Quote:
Da considerare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |