![]() |
Lavaggio casco
Se prendo il mio Shoei XR 1000 e lo sbatto nella vasca da bagno per fargli un bel bagnetto, econdo voi c'è possibilità che si rovini irreparabilmente o no??:shock::shock:
|
no, io lo metto in lavastoviglie!!!!!
|
Ci sono state diverse discussioni al riguardo, prova a cercare e troverai.
Io ho provato col BMW System 4 a lavarlo nella vasca: nessun problema salvo che ci ha messo alcuni giorni ad asciugare. Oltre al detersivo metti un pò di Napisan (disinfettante per i capi di abbigliamento dei bambini) così ammazzi tutti i pidocchi (scherzo ma ti consiglio di farlo, come azione preventiva, essendo un buon disinfettante) |
I caschi con interni non smontabili normalmente si lavano proprio immergendoli; magari per non sprecare tanta acqua inutilmente si usa un secchio anziché una vasca... ;) detersivo delicato tipo quelli per la lana, acqua tiepida, non asciugare al sole o al termosifone, d'estate in un paio di giorni ci si fa e torna come nuovo.
|
shampo per i capelli....
|
Quote:
Salve mi chiamo Maurizio Mucin e sono titolare della Pulitura 2M. Se vi può interessare io eseguo il lavaggio in acqua dei caschi e delle tute in pelle e cordura. Ho fatto una convenzione con un corriere espresso per il ritiro e la riconsegna in tutta Italia . Raggiungendo una determinata spesa concorro per metà delle spese di spedizione, altrimenti applico il 10% di sconto per tutti i clienti www.pulitura2m.it Potete vedere alcune foto, i prezzi delle lavorazioni e le tariffe di spedizione su http://www.pulitura2m.it Sul sito ho inserito una pagina con i banner dei motoclub e siti in tema che mi danno visibilità. Cordiali saluti Maurizio. |
Ciao è possibile lavare anche quelli apribili ?non ci sono controindicazioni per il meccanismo di apertura?
grazie ' |
Quote:
|
Basta usare sapone neutro e vietatissimo l'ammorbidente... e poi dentro nella vasca con tanta gioia.
L'unica cosa è che ci mette un po' ad asciugare, ma lo si può fare tranquillamente. |
Quote:
|
mah... veramente strano.
|
Grazie a tutti, vi farò sapere il risultato....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |