![]() |
Temperatura ambiente RT1200
:(Ho il termometro della misurazione temperatura ambiente che mi sballa il valore.
Mediamente 3 / 4 gradi in più del reale, ma ultimamente potrebbe essere peggiorato. Non può misurarmi 12 gradi al Passo Penice quindici giorni fa ! C'erano lastroni di ghiaccio sulla strada e noi avevamo un freddo ..... Mi sa che ha cominciato a dare i numeri appena dopo il tagliando dei 20.000 a ottobre, nel quale mi hanno aggiornato il software. Ma allora non me ero accorto ! Ora ci sto facendo più caso. A qualcuno di voi è già successo ? Potrei anche fregarmene, però un po' mi scoccia ... Danke |
sucuramente il sensore della temperatura esterna e' da sostituire altro non puo' essere direi. prova a sentire il conc. e magari a sostituiro con un altro e provare se cosi' le letture sono corrette.
|
se ne era già parlato in un altro post ...è molto probabile che tu abbia il sensore posto nella parte post della moto e risenta così del calore sviluppato dalla stessa...nella mia ( 08/08 ) è stato messo nella fiancata ant sx per ovviare a questo inconveniente . esiste comunque un kit per alloggiarlo dove viene ora fornito .
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=53190 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©