![]() |
il GS è una moto da crossssss!
oggi mi son convinto!!! ho girato in pista, a parte un pò di sblang trac e dada.....c'era chi stava dietro e pesava 100 Kg!!!:lol::lol::lol:
ahahahahah che bel!!!! :lol:NON è VERO!:lol::lol::lol: |
Mi sa che hai ridotto la vita del cardano di........uhmmmm........direi........8 anni.
|
àààààààààààààààààààààààààeàìù+èòàjjjjgggggggggggg gggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg gggggggg778,,,,,,,àìsss
sdfgtyhhdssfdhklgmhjurt ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssmmmmmmmmmmmmmmmmmssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sofia òplko sofiiiiiio-aaa 356 questo e' quello che pensa la mia nipotina di 3 anni sul GS in off non ho potuto resistere :lol::lol::lol: |
:lol::lol::lol: tanto di cardani ne hanno un sacco in magazzino......
|
non ci credo !!
|
è in garanzia no?....:):) e comunque HP2 nel motorally, più TUTTI gli allenamenti ZEO proble...avrà fatto si e no la vita di 43 GS in off, in un uso normale!
|
L'ho sempre detto.... è la vera moto Universale... :!::!:
|
No !!! E' la moto perfetta, poi Vigliac adesso lavora per BMW.
|
e comunque ho fatto provare nel pistino la mia moto, che è un GS ufficiale ahahah
l' ho fatta provare ad un' altro che ha un GS ufficialmente di serie!!!! hahahahaha mi ha detto, cosè una moto da cross!!!??? basta poco basta solo intervenire dove conta!! |
Quote:
|
Quote:
|
...........sul manico :!::!::!::!::D:D:D:D
|
gran bel ferro
|
Quote:
Io lavoro per me, poi ci sono aziende, e non BMW che preferiscono lavorare CON ME, come in tanti campi e settori....ma io lavoro per me e basta. e le moto, prendo su quelle che capitano..... oggi son capitate queste...:lol::lol::lol::lol: http://img223.imageshack.us/img223/3633/dsc01541xf5.jpg |
adesso stuka chi lo ferma più?
|
ostia! ci si puo' anche saltare?
ah ah ah me copo! |
Lo dicevo, io..... :)
|
stuka all' erzrberg rodeo!!!
|
no li no....fino ai 40 va bene poi voli via!!! ci vuole la forcella....:)
|
Certo certo, tutte le moto possono fare cross, l'unica differenza è:
- per quanti giri, o completare un giro... |
merletto...uno l'ho fatto :):):) dici che al secondo esplodeva?....
|
Quote:
e poi adesso che ha il GS 1200 voglio vederlo nel fango, insieme al conte e ad alfogno |
Dipende, tutto dipende, da quanto tiene il cardano tutto dipende..
(AraBeMW.dePalo) |
Quote:
Magari lavorassi per BMW, così gli insegni come si fanno le moto:D:D:D |
La stelvio ha il "canotto" da 180?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |