![]() |
Prima di comprare una Bmw
chiedete e leggete tutto il manuale di istruzioni! Così, se scoprite che la moto non deve stare al sole ed avete in programma di andare in Africa, o anche un giro in Sicilia a luglio.... ve portate l'ombrellino per il quale studierete idonea montatura accanto al Garmin per quando scendete in spiaggia .. Sono ridicoli! http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=377 Scusando autocitazione, v. anche: http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=175 * In fondo anche il conce è una vittima di queste cautele contrattuali di Bmw, che assomigliano più a furbize da quattro soldi che a ciò che dovrebbe esser doveroso per un marchio e per i prezzi Bmw. Sarei curioso di sapere nome e cognome del progettista responsabile del parabrezza, se e quando pongano rimedio al difetto. *telecomando: e' il secondo che - spacciato come impermeabile - annega, pure essendo in tasca Bmw, sempre impermeabile. |
no comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Incredibile ed inaccettabile
|
effetti della nipponizzazione?! :lol:
|
Quote:
e per fortuna, ad oggi neanche con la BMW... ma la strada è ancora lunghetta .... :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
fantastica questo 3d me lo segno per quanto mi sfrangiano i maroni che le BMW si comprano perchè affidabili ;)
PS adoro le mukke non quanto le gussi ma le trovo bellissime tutte e le comprerei a mazzi se potessi ;) |
Quote:
|
Dai ragazzi si sà..........le BMW sono moto delicate:lol:
|
senza parole
|
scusa maglio, perchè vuoi dire che nella moto non trovi il posto per un' ombrellino tacabile? madai.....si serio!!!
|
Io ho comprato BMW solo perché purtroppo fa la migliore moto in quel segmento: la GS.
Solo per quello ancora si salva. Forse ha un accordo "segreto" di non belligeranza con le altre Case? Speriamo bene per il futuro (per ora 4 interventi in garanzia) |
Figurati. Io a Roma, per non portare ombrelli, quando piove me metto cappello da cow boy, che me ripara 'a capa e gli occhiali.
|
prova col sombrero...compri anche un pò di moto!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |