![]() |
Pirelli Trail x GS (novita' 2008)
Sono appena passato dal mio gommarolo di fiducia per le gomme del mio GS 1200 ADV e mi ha convinto a prendere la novita' 2008 della Pirelli le TRAIL!!
Ora io le ho viste solo su catalogo,e mi da una prevalenza sullo stradale,qualcuno ne sa qualcosa di piu'??;) |
a me non sembrano neanche un pò stradali, anzi tutto il contrario...
|
non è che ti confondi con le trail attack della Continental?;)
|
dalle foto le Trail mi sembra alquanto da OFF..sicuro ?
|
2 allegato(i)
A me della misura per il Gs mi da SCORPION SYNC..per capirci:
|
secondo me si tratta delle continental.......
|
anche per me...
|
Me le hanno fatte vedere su catalogo e sono stradali. Ad ninizio settimana torno dal gommarolo ed eventualmente vi aggiorno.;)
P.S.Sul sito Pirelli non le ho ancora trovate!! |
Tra l'altro le Continental Trail Attack sono quelle che monto attualmente,ottima gomma!!:thumbup:
|
se provi a digitare su un motore di ricerca "Pirelli Trail" troverai anche qualche foto, così vedi di che gomma si parla...;)
|
Dai e ridai.. le ho trovate!!!!! "PIRELLI SCORPION TRAIL"
Eccole: http://www.pirelli.de/de_DE/browser/..._Enduro_MX.pdf Che ne pensate????????:happy1: |
molto molto simili alle continental ...
|
Che fantasia in Pirelli....
|
sul sito Pirelli non ci sono neanche, ma cos'è un prodotto nuovo?
|
sono passato ieri dal gommarolo, è un plurimarche, praticamente le tratta tutte, ci siamo fatti una bella chiacchierata sui vari modelli (è anche lui un motociclista appassionato :drinkers:)
alla fine, quando gli ho spiegato che mi serviva una gomma 100% stradale, tra i vari modelli, premettendo che alla fine il suo margine di guadagno è lo stesso e che per lui è indifferente ordinarne di una marca piuttosto che un'altra, mi ha consigliato proprio la nuova Pirelli Scorpion Trail :) (prodotto nuovo, appena uscito, per quello ancora non si trova) a questo punto m'ha incuriosito, il mese prossimo la monto e poi faccio un accurato report :hello1: |
Sono le Tourance MXP in salsa Pirelli....
|
Quote:
|
La prossima settimana mi arrivano!!:blob6:
|
Faggio, cos'è che ti arriva? che modello????
|
io sul gs ho avuto e scorpion della pirelli (le mt 90) , sul bagnato era ocme andare sul sapone , sull'asciutto ... oneste . comunque neanche paragonabili alle tourance e neanche alle t66 (credo) della michelin che avevo di serie appena presa .
non so le nuove scorpion trail . PS: da notare che comunque pirelli e metzeler sono la stessa cosa , le gomme escono dalla stessa fabbrica (questo ve lo riporto così come mi è stato detto) ciao |
Quote:
Le SCORPION TRAIL!!!;) |
e allora mi raccomando, quanto prima un bel report.... mi servi da "battistrada"... :cool::cool::lol::lol:
|
comunque non riesco a trovare neanche una foto di queste gomme, ho capito che sono nuove, ma io finchè non vedo , non credo...:(
|
Quote:
|
grazie Mone, gentilissimo, non l'avevo visto.... ma c'è solo quello poi... chiederò qui in zona per quando è previsto l'arrivo del nuovo pneumatico...;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |