![]() |
Baylisssssssss
Ho il cuore a milleee.... ragazzi che gara, che uomo, che cuore!!!!
E meraviglioso Neukirchner, che finchè ha potuto, ha dato del filo da torcere a tutti!! Baylisssssssssssssssssssssss |
chi ha vinto?
stavo stendendo il bucato... |
ziocannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ma c'è già stata gara1?
ma porkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk datemi uno spigolo porka trota porka.... dannato televideo del menga dellasette |
che cavolo hanno già corso:mad:
prossima manche collegamento su la7 ore 13.08 |
Comunque non si possono fare delle gare così, prima o poi mi viene un infarto...
|
Biaggi fino all'ultimo errore in testa!
|
Grande Max
|
A Biaggi è mancato solo il cuore per vincere...
|
diciamo e vogliamo credere che, per Max, la prima manche su una moto che comincia a conoscere solo ora possa essere di prova?
|
|
E' vero anche se con un Bayliss così c'e' poco da fare!!!!!!!
Comunque grandi |
...il solito biaGGi....il "solito" grande Bayliss !!!
|
Diciamo che Bayliss oggi ha fatto una marea di errori, non era sicuramente in gran forma... e che ha saltato varie sessioni di prova per via della clavicola rotta questo inverno.
Si, forse sono poco obbiettiva... è che la vittoria di oggi non è stata esattamente facile, secondo me, all'ultimo giro poteva essere anche su un carretto, ma era troppo determinato per perdere questa gara. Probabilmente un altro pilota, alla terza volta che va quasi per campi, avrebbe tirato i remi in barca e avrebbe cercato di finire la gara prendendo più punti possibile. A lui questo non basta... |
POTERE DUCATI
Borgo Panigale Uber Alles :D Grande Troy, visto da sotto le coperte in una Milano nebbiosa :-o |
Non posso rischiare l'infarto ad ogni gara.. :D :D
Bayliss ha fatto qualcosa di straordinario, partito ottavo ha recuperato tutti, è andato in testa, poi ha fatto una serie di uscite sull'erba che avrebbero messo fuori gioco chiunque ed invece li ha rimessi indietro tutti tranne biaggi, che ha fatto un'ottima gara, ma anche per lui l'ultimo giro è stato fatale.. Peccato per haga, biaggi era un pò che lo punzecchiava, lui si è innervosito e quando biaggi lo ha passato ha alzato il pugno per mandarlo aff e la moto lo ha disarcionato.. |
Pannocchieddu... Susiti e nesci.... che ca c'è un suli....
Vasta nesceri da Milano... |
Minchia ca tuttu scuru iè!
Mi susivo e paria sira, invece era matina! Dunnè stu sule ca vegnu di cursa, ma sugnu ca machina! |
Quote:
Colpa sua visto che Biaggi l'aveva superato da una vita.. |
MInchia mbare... ca u suli o trovi già da Lainate... e macari cauru!
Va be... se sutta i linzola non si sulu.. quasi quasi megghiu! :3some: Mi stai taliannu a gara... ;) |
al link che ha dato flaindì potete vedere le gare anche in diretta (per chi è lontano dalla tv) ... sto guardando orora la SS :D
|
Reka, il bello e' che le puoi vedere anche in differita...:!:
Comunque Largo ai giovani: che podio di mummie...:rolleyes: il piu' giovane era Biaggi e ha quasi 37 anni...:-o |
Biaggi non è più un vincente da anni...Ottimo pilota sì, vincente NO
|
Quote:
|
leggere i libri su Montalbano è sempre istruttivo oltre che divertente: adesso posso leggere i vostri post crittografati!!!:D:D
|
Se quel SOMARO di Haga pensava a guidare invece che fare show, forse il finale sarebbe stato diverso. Motivo x cui non ha mai vinto un mondiale. Vedremo in gara 2. Comunque; Baylisssssssssssss.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |