![]() |
R1150R Ferro Metallic - E' una serie speciale?
E si non lo so e, vorrei capire se può avere un valore aggiunto al solito della
r1150r. Se non sbaglio è stata prodotta solo nel 2004, quindi, ce ne sono poche? Saluti e buona strada! |
1 allegato(i)
credo proprio di no'..
ma secondo me è la piu' bella,io infatti mi sto' avvicinando.... :) dopo il bagster,probabimente finiro' per verniciare il parafango ed i fianchetti.. infondo è proprio colei che mi ha fatto innamorare :eek: |
sì era una serie speciale...il corrispondente della dakar gialla e fer metallic solo tutta in blu fer metallic
sò che di listino costava 500 euro in più della normale che è molto bella anche:eek: su quotazioni e numero di esemplari prodotti non ho info in merito:cool: di più nun zò |
Colorazione speciale come la Dakar. La blu fer metallic è del 2004 e prodotta solo in quell'anno, la Dakar è stata prodotta fine 2002 per tutto il 2003, infatti per la Dakar ci sono modelli mono e doppia candela mentre per la blu solo doppia candela.
Sicuramente ce ne sono meno in giro rispetto alle standard ma non penso che aumenti il valore, sull'usato io ho visto che i prezzi sono allineati con i modelli standard. Io ho una Dakar fine 2002 mono e, quando l'ho presa, aveva lo stesso prezzo di altre R1150R dello stesso anno con colorazione standard. |
e della r1150gs bicolore che mi dite?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |