![]() |
Emiliani, Romagnoli, amici vicini e lontani.....
Il 07 Dicembre sera per festeggiare l'"avvento" in terra Emiliana del buon Barbasma ci si troverà dalle parti di Bologna per una cenetta tra amici.
Per il momento, sicuri, siamo Io, Brontolo, Pisolo, Barba GsGas, Catwoman e Pilucco. Fedeli al motto più si è meglio è.... non fatevi pregare (come al solito). Ulteriori delucidazioni sul risto arrivernno presto.... |
ci dovrebbe essere anche la cimi.... :roll:
grazie vigilone mio... :) |
E allora forza.... che l'ottimismo è il sale della vita.....Giannni l'ottimismo volaaaaaaaa.......porca pu@@anaaaaaaaaaaaaaa!!!!
|
andiamo insieme all'UNIEURO a prenderlo a mazzate... :twisted: :twisted: :twisted:
|
Per il ristorante/osteria/bettola dove mangiare bisognerebbe sapere spannometricamente quanti saremo.
NCLPF!!!!!! :wink: :D |
Giuliofan, LucaV, Manga.... n'do stanno.... sono come i Vigili...quando servono non ci sono mai..... :D
|
Sono tutti al Cassero...... :wink: :wink: :wink: :D :D :D
|
beh pensavo ad una cosa intima... ma se volete allargare... :D
mettete un topic nel forum raduni... |
Presente e arruolata!!
:D Taooooo |
xche intima e intima.... ci pensa Filippo dopo a fare una cosa intima....
Si insomma saremo i soliti 10-12-18-20 intimi.... :D Tutti vogliono vedere il Guru Arancio.... |
:| io sono a Bologna il 9 :?
Peccato...... avrei voluto forargli i radiatori con un punteruolo :twisted: |
partecipo volentieri, se mi prendete...... :roll:
|
x tito
sono con la twingo... 8) |
Quote:
|
prima devi prendermi però.... guarda che la mia scheggia!!!
|
la mia è un chiodo..... più dei 150/160KM/h non fà :|
Stò pensando di comprarmi un Defender nuovo...... è ancora più chiodo 8) ma in commercio non c'è più un fuoristrada decente :cry: |
Quote:
Brutti Rikkionazzi, lo sapevate che dal 4 sono a Canazei e torno l'8 dicembre!!! Capisco che ospitare il Barba fino al 9 poteva diventare impegnativo :D ma proprio non ce la fo'! Portatelo a mangiare al Cassero, la specialità è la banana in casseruola e lo spiedo farcito...! A lui piaceranno moltissimo... :D :D :D Vi tengo d'occhio... se spostate la data ci sono... |
Quote:
|
io ci sono........se mi dite dove!!! :twisted:
....ci si trova in moto o in auto? :shock: |
Venite un po' come vi pare.....direi che si potrebbe mangiare dalle parti di Bazzano, oggi gs gas sente se è aperto martedì sera l'Osteria non so cosa....sarà piena di rikkionazzi ma tant'è!!!!! :D :D :D
|
In teoria (grazie Barba...) io ci sarei... forse con Ivan... ho proprio voglia di vedervi!!
|
Figurati se l'Avv. non se ne andava a Cianacei per il ponticello di S. Ambrogio....bah.... :D (invidia...invidia....)
Prima o poi ve lo diciamo dove ci troviamo....non temete...appena lo scopriamo ve lo diciamo.... Indicativamente saremo tra Bo e Mo.... accettiamo segnalazioni!!! |
Al limite utilizziamo i razzi di segnalazione!!!!
Guardate verso il cielo verso ora di cena!!!!! :D :D :D :D |
Ehilà buon giorno Robby.....
|
.....'giorno!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |