![]() |
new 1200gs '08 rumore di pezzi di plastica da dentro al serbatoio
Dal serbatoio del gs1200 '08, scuotendolo come fosse una bella gnocca tra le braccia,
si sente un rumoraccio tipo dei pezzi di plastica dura che sbattono tra loro. Lasciando a parte le battute del .... qualcuno ...... mi può aiutare? Aggiornamento. Ho guardato dentro togliendo il tappo, c'è un pendolino in allumio (presumo) circa di 5 cm libero di muoversi prorpio come il pendolo di un'orologio che va a sbattere a dx e sx |
Gs My2005
Sono 3 anni che ci vado dietro, con il pieno diminuisce.
Si dice che sia un pendolino che impedisce la fuoriuscita del carburanre in caso di ribaltamento. Pare dare fastidio solo a me... |
Ma state parlando del rumore che inizialmente veniva attribuito al WP anteriore?O è un rumore nuovo?
|
avendo avuto il gs'06 non ho mai riscontrato tale rumore (25milakm)
l'erre 1200 r '07 (5 mesi 10km) che ha lo stesso tipo di chiusura con le plastiche tutte rosse attorno al foro non aveva questo tipo di rumore non è che non ho mai fatto caso ai vari rumori ....usando poco le moto ma ... il gs'08 da ferma emana questi rumori fastidiosi confermo la presenza del pendolino dentro il tappo del serbatoio (io ho smontato i vari pezzi )ma se provate infilare un dito bello lungo nel foro e toccare alla fine nella direzione della sella sentirete il pendolo di metallo |
Un'esplorazione anale... cercando una cosa che penzola nell'illusione che sia ancora di ferro...:lol: :lol: :lol:
|
avete scoperto il punto G delle gs?
|
forse il nuovo gs sfrutta il principio del moto perpetuo x incrementare i cavalli?:lol::lol:
|
Onestamente non l'ho sentito il rumore! Domani ci faccio caso
|
è la pallina di ferro come quele dentro le bombolette di vernice. serve per tenere liquida la benza!!!
|
Quelli sono i dadi....In caso di sosta prolungata si possono usare per ingannare il tempo nei momenti di attesa.
|
Non è che sono le "BALLE" del nuovo GS '08 ????:lol::lol:
|
Quote:
è un sensore per impedire in caso si caduta la fuoriuscita della benza senza dover fare una rettoscopia |
.... sensore.... detto anche, in itagliano, galleggiante del troppo-pieno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |