![]() |
Perché LEI è la numero uno....?
1 allegato(i)
......perché ha accettato di sposarmi il prossimo 30 agosto, e perché una delle prime cose che mi ha detto è
"vai pure in moto tutti i weekend, perché tanto io avrò da organizzare il matrimonio!" :D:D:D:D:D :lol::lol::lol: |
salvate sto 3D e riesumatelo fra tre anni
|
:lol::lol::lol::lol::lol::rolleyes::rolleyes::roll eyes:
|
Prima del matrimonio ti concedono tutto... dopo... :confused::confused::confused:
:lol::lol::lol: Auguri !!! |
Povero illuso!!!:lol::lol::lol:
|
dopo 7 anni di matrimonio la mia si è rassegnata, il sabato giretto domenica con i figli a fare baby sitter al parco, comunque inizia a venire in moto con me e la cosa è positiva, quello che ti consiglio è di fare le gite insieme altrimenti dopo che ha finito di organizzare il matrimonio che fa??:D:D
comunque auguri........ |
:lol::lol::lol::lol: divertiti .... e non ci pensare :lol::lol::lol:
|
Sei Un Pazzo...........!
Auguri Di Cuore ;) |
auguri :lol::lol::lol:
questo me l'ha mandato proprio ieri la mia ragazza :mad: parole che usano le donne.... 1) BENE: questa è la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto. 2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz’ora. 5 minuti è solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa. 3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all’erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE. 4) FAI PURE: è una sfida, non un permesso. Non lo fare. 5) SOSPIRONE: e’come una parola, ma un’affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un’idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo lì davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente). 6) OK: Questa è una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare. 7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola – è vero a meno che non dica “grazie mille” che e’ PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c’e’ di che perché ciò porterebbe a un: quello che vuoi. 8) QUELLO CHE VUOI: è il modo della donna per dire vai a fare in ***o. 9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un’altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l’uomo a chiedere: ‘Cosa c’e’ che non va?’ Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3. |
Quoto Profeta:lol::lol:
|
Pulcius metti piu km che puoi perchè dopo........................GOOD LUCK !
|
Quote:
|
Ciao Cesare :)
Un caro augurio di felicità :D |
Fra 5 anni avrai cambiato idea.................
p.s. : .........chiaramente spero di no ......auguri |
il problema è capire cosa ti consentirà di fare nei weekend dopo che vi sarete sposati
|
Quote:
|
volevo usare del sarcasmo anch'io, ma dopo aver letto le vostre risposte mi son sentito un dilettante, per cui: auguri, Cesare! :love3: :wav:
|
Fecilitazioni :D:D:D:D
Dpelago KTM 990 Adv. |
ahahaaahhahah
auguri, intanto...ne abbiamo tutti bisogno |
Hehehe....le donne...DIABOLICHE..:evil2:
|
Vai gira divertiti e approfitta ora perchè da 1° settembre la musica cambia !
Auguri ma tanti .... |
grazie a tutti, per gli auguri, per l'ironia, per il cinismo e per il sarcasmo.
Per adesso me la godo così!!! |
Mia moglie da giovane non ne voleva sapere di venire in moto adesso invece ............ :eek::eek:
|
sposato a settembre
per fortuna anche lei appassionata di moto :eek: ma non vuole rinunciare alla comodità del gs per una KR che è la :arrow:che mi sta perseguitando: trova bellissimo il motore ma troppo scomoda per il passeggero:-o che fare?:!::!: |
X alejean :
Monta il motore del KR sul Gs , semplice no ?:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |