![]() |
Ricomincia la stagione occhio alla patente......
Era solo x ricordavelo,ho sentito in giro che questo wekend sarà pieno di 1° uscite:cool: io sono già stato al bancomat e ho preparato un pò di punti da distribuire:rolleyes: voi come siete messi:lol:
|
Più che alla patente io starei attento agli imbecilli che hanno passato l'inverno davanti a "Need for Speed" e che sono ancora convinti di essere nel videogame.
Parlo di motociclisti, ma anche di automobilisti. Ricordiamoci che anche se c'è il sole, fa ancora freddo !!! Se non ci interessa per noi, facciamolo almeno per gli altri. Punti e multe non sono molto importanti di fronte ad un incidente dove ci si può e si fa del male. Prudenza e divertimento a tutti !!! |
Ciao Pier, allora, quando arriva?
|
..mah ..io la guido tutto l'anno...quindi certi weekend..evito pure, tanto sono 60 km minimo al giorno per andare e tornare da lavoro:albino:
|
Ciao Matt... mi sa tanto che arriverà quando promesso ...
L'ordine di lavorazione dava come spedizione il 10/03. Non credo prima. Comunque ho ritirato fuori la nonnetta e per il momento tampono con quella e ad essere sincero: me la godo. Sabato vado a Milano a far vetrina alla BMW... inizio ad entrare nell'ottica GS ... magari mi compero la maglietta GS... Ciao a tutti |
che fai ce la tiri?
sgrat! |
Grazie per avermelo ricoradato..........:mad:
|
occhio all'asfalto, nelle ultime due settimane molti da noi han gia' tirato fuori la moto (non io che la uso tutto l'anno...) e ho visto molta gente, vedono il sole e ci dan dentro, ci son state diverse facciate sul Bracco....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |