![]() |
Telefonare x punti patente
E' da stamattina che provo a chiamare 848782782 per sapere quanti punti posseggo.
Come digito la mia data di nascita dice che è errata,ammesso che sia errata veramente il computer come fa a sapere chi ca@@o sono!! Ho provato anche con la data di un'altra persona e risponde uguale. Se avete vicino un telefono fisso(col cell non fuziona)provate e mi fate sapere cosa vi dice? Qualcuno sa se ci sono anche altri numeri? |
Io ho appena provato e funziona perfettamente.
Mi ha chiesto data di nascita e n. patente e mi ha risposto con il numenro di punti presenti alla data odierna. |
;) Provato ora! Funziona!
|
Numero giusto e funzionante
|
azz...............
m'ha detto che ..... -10 punti !!!!!!!! vendo honda civic ctdi e bmw r1200gs :lol::lol::lol::lol: |
24 punti....
|
Ciao andreas69, non disperare, se non ti è mai arrivata una comunicazione dalla Motorizzazione direzione generale R:-poma avente le sembianze di un estratto conto con la quale ti viene comunicata una decurtazione punti, vuol dire che hai 24 punti.
|
Che bello essere tornato a 20 punti dopo essere stato per due anni a 9...
|
anch'io provato e funziona
|
La mia preoccupazione non è tanto x i punti,ma per il telefono a questo punto.
Una buon'anima che faccia la prova con la mia data di nascita e n° patente?? 19051969 16362948 |
c'è anche il sito... ti registri metti il n.patente e ti da il saldo
|
Congratulazioni Andreas!!!
HAI 24 PUNTI!!!! Ho provato con i tuoi dati e funziona alla perfezione. Ciao |
Quote:
|
Fino a poco tempo fa faceva lo stesso anche a me: data di nascita sbagliata... Ho provato ora e mi dà i miei 24 puntiiiii.
Credo che possa dare problemi con certi telefoni in uscita da centralini. |
bah... forse, può darsi... ma non sono sicuro che i vecchi centralini escano ancora ad impulsi invece che a toni... e a quel punto il ricevitore dall'altra parte non ci capisce niente e vi dice che la vostra data di nascita è sbagliata... non è il telefono malandato è vecchio (oppure il centralino è vecchio...).
ciao |
Io ho tre telefoni in casa che passano tutti attraverso il modem Tiscali,nessuno è diretto alla rete,potrebbe essere quello che crea problemi?
Finchè avevo telecom avevo solo un'apparecchio che passava per il modem e fino all'ultima volta,qualche mese fà prima che passassi a tiscali, il numero patenti funzionava bene.Non capisco niente di queste cose. |
:( quelli che c'hanno ancora 24 punti .... son solo fortunati :(
|
https://www.ilportaledellautomobilista.it
ci si registra qui e ti dice tanto..... |
Quote:
|
Quote:
Appena puoi ridammeli pero è!!!! |
Quote:
mi avevano appena beccato a 270 qua in tangenziale a belluno :D:D:D |
Quote:
Ultimi pezzi disponibili!!! |
e col 650 gs eh?!?!
c'era una leggera discesa ;) |
Quote:
nel week end fanno enduro :D:D:D 24 |
Quote:
Altro che fortuna, questa è solo tecnica, si va talmente veloci che non ce la fanno nemmeno a fotografarci! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |