![]() |
La messa in piega.
Il dominio dell'uomo sulle macchine:
http://img524.imageshack.us/my.php?i...868cpmiea7.jpg :lol: adesso mettete le vostre. |
urca, ma visto così l'è un transatlanticoooooooo!!!! :lol:
|
E il nero snellisce....:lol::lol::lol:
|
Ho capito perchè il disastro dell'EXXON Valdez!!! Eri tu allo sterzo!:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Guardate che con l' LT bisogna avere chiaro in mente le forze in gioco, centrifuga, centripeta e gravita'... solo per uomini veri.
:lol::lol::lol: |
non ce la posso fare
|
Tricheco, lo so che innamorato dell' LT...:lol::lol::lol:
|
1 allegato(i)
Quel giorno c'ero anch'io , un giro fantastico e una mangiata mitica !
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol::D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
:!:Troppo buono gancio :!:
Se passo da Parma ti offro un ( Kappa kaffè ). |
1 allegato(i)
Restando nel tema "piega" e nel tema "K" metto anche la mia..............
|
Quote:
|
Hahahahhaah:D:D:D:D
Grande PaoloB:lol::lol::lol: Questa me la salvo!!! |
Quote:
|
Il mio inchino a Xero70,il quale conferma la mia teoria,le moto lasciano spazio alle teorie,il manico è incontestabile,bravo!!:D:D:D:!:
|
Complimenti xero70...pieghi quasi come me.......
http://farm3.static.flickr.com/2114/...ece20e8e_o.jpg :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Hahaha! Sei quel pazzo in rosso in secondo piano???? :lol: :lol: :lol:
|
Complimenti a Xero70........:!:
Non riesco ad aggiungere altro. :!: |
xero bella foto.. okkio.. che se passano i 4 cattolici di turno ti linciano :lol:
su strada ste cose non si fanno!!:lol: l'unica volta che han provato a fotografarmi ho rischiato di finire contro un muro :lol: |
grazie per i complimenti :-o:-o:-o:-o:-o:-o, in quella foto ero convinto di avere il cavalletto laterale aperto e cercavo un appoggio :lol::lol::lol:
|
Quote:
Quando mi hanno scattato quella foto non sapevo che c'era il buon Derapper (autore della foto in una gita sulla splendita Ruote de Napoleon) appostato a mo si Autovelox...................altrimenti un sorrisino l'avrei fatto :lol::lol::lol: |
1 allegato(i)
:d :d :d
|
Quote:
|
X xero70
azz bella piega:!::!::!: X pio ti sei messo dietro una KTM 990 e un GS 1200.......mica male il transatlantico:D:D:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |