Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Per la BMW il GS è un SUV .... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=16006)

Muntagnin 02-12-2004 13:42

Per la BMW il GS è un SUV ....

leggendo l'intervista di Motociclismo al grande capo della mamma ...
si legge infatti che per lui il GS è un crossover ..... insomma un SUV!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: mi chiedo come abbiano fatto a nascondergli che il K1200S è fermo nelle consegne ... sembra infatti che non lo sappia .... :roll:

barbasma 02-12-2004 13:46

beh motosputerismo ha scritto più volte che il GS è la RANGE ROVER delle moto...

allora il carotone è un DEFENDER... 8)

in quanto alle panzane che scrivono su motosputerismo i vertici BMVV.... :? :? :? :?

LucaS 02-12-2004 14:10

Anche secondo me la GS è un SUV, e anche, non volermene Barba, la KTM 950 lo è. Dietro l'aspetto avventuroso e arrivo-ovunque che fa leva sul lato emozionale dell'acquirente, si nascondono delle comode e paciose turistiche stradali. Il defender delle 2 ruote credo sia la Honda XR600, scomoda e indistruttibile (più o meno).

Scipio 02-12-2004 15:06

Quote:

Originariamente inviata da LucaS
Anche secondo me la GS è un SUV, e anche, non volermene Barba, la KTM 950 lo è. Dietro l'aspetto avventuroso e arrivo-ovunque che fa leva sul lato emozionale dell'acquirente, si nascondono delle comode e paciose turistiche stradali. Il defender delle 2 ruote credo sia la Honda XR600, scomoda e indistruttibile (più o meno).

Correct!

O forse un paragone ancora più vicino potrebbe essere:

- GS = RANGE ROVER
- KAKKATIEMME = TWINGO 4x4 alleggerita
- TT, XR = DEFENDER

:D :D :D

Wotan 02-12-2004 15:17

Rivendico il copyright...

barbasma 02-12-2004 15:31

Quote:

vatti a leggere MOTOCICLISMO FUORISTRADA in edicola... :wink:

LucaS 02-12-2004 15:49

Sono bergaMASCHIO, non ho bisogno di leggere di quattro fighette piu' attente al look che alla sostanza! :D

p.s. sono cresciuto a pane, enduro (la mia) e motocross (la rivista) fino a 18 anni...oltre i 120 chili a casa mia non si parla più di fuoristrada!

barbasma 02-12-2004 15:51

difatti hanno appena asfaltato tutta la DAKAR.... il prossimo anno si corre con il CBR.... :D :D

LucaS 02-12-2004 15:55

Ma in effetti la Dakar è una gita turistica per pensionati facoltosi...sempre dritti, e via...sai che noia? Vuoi mettere con una bella mulattiera spacca ossa? Mai visto X5 o GS in mulattiera, quello non è terreno per tutti! :D :D

Muntagnin 02-12-2004 16:08

Quote:

Ma in effetti la Dakar è una gita turistica ...sempre dritti, e via...sai che noia? Vuoi mettere con una bella mulattiera spacca ossa? Mai visto X5 o GS in mulattiera, quello non è terreno per tutti! :D :D

Idem per le mie valli ..... concordo 100%

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31.