![]() |
Per la BMW il GS è un SUV ....
leggendo l'intervista di Motociclismo al grande capo della mamma ...
si legge infatti che per lui il GS è un crossover ..... insomma un SUV! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PS: mi chiedo come abbiano fatto a nascondergli che il K1200S è fermo nelle consegne ... sembra infatti che non lo sappia .... :roll: |
beh motosputerismo ha scritto più volte che il GS è la RANGE ROVER delle moto...
allora il carotone è un DEFENDER... 8) in quanto alle panzane che scrivono su motosputerismo i vertici BMVV.... :? :? :? :? |
Anche secondo me la GS è un SUV, e anche, non volermene Barba, la KTM 950 lo è. Dietro l'aspetto avventuroso e arrivo-ovunque che fa leva sul lato emozionale dell'acquirente, si nascondono delle comode e paciose turistiche stradali. Il defender delle 2 ruote credo sia la Honda XR600, scomoda e indistruttibile (più o meno).
|
Quote:
O forse un paragone ancora più vicino potrebbe essere: - GS = RANGE ROVER - KAKKATIEMME = TWINGO 4x4 alleggerita - TT, XR = DEFENDER :D :D :D |
Rivendico il copyright...
|
Quote:
|
Sono bergaMASCHIO, non ho bisogno di leggere di quattro fighette piu' attente al look che alla sostanza! :D
p.s. sono cresciuto a pane, enduro (la mia) e motocross (la rivista) fino a 18 anni...oltre i 120 chili a casa mia non si parla più di fuoristrada! |
difatti hanno appena asfaltato tutta la DAKAR.... il prossimo anno si corre con il CBR.... :D :D
|
Ma in effetti la Dakar è una gita turistica per pensionati facoltosi...sempre dritti, e via...sai che noia? Vuoi mettere con una bella mulattiera spacca ossa? Mai visto X5 o GS in mulattiera, quello non è terreno per tutti! :D :D
|
Quote:
Idem per le mie valli ..... concordo 100% |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |