![]() |
R 1100 S manubrio alto
Buongiorno, ho da poco preso un R 1100 S del 2000 , ma avendo io un' anima da mototurista e la pancia di un cuoco obeso....:-p vorrei montare sulla poverella il manubrio alto. Ho visto delle foto di una S con un manubrio tradizionale con i raiser anziche' i due semimanubri. Qualcuno sa darmi qualche dritta ? esistono dei Kit specifici ? bisogna cambiare qualche tubo/o connessione elettrica ? Ora corro alla sezione mercatino e Vi rinngrazio delle info .. Ciao:D
|
E' sufficiente sfilare i semimanubri e la piastra dalle forcelle e invertirli, cosi recuperi mi pare 3 cm e non devi fare nessuna modifica ai cavi, al pelo ma ci arrivano, lo feci io anni fa, nessuna spesa, tanta resa !!
p.s. poi però ti servirà il cupolino touring :-) |
confermo la risposta di tek e l'accendo
|
Si si, confermo anch'io, fatto alla mia in quanto sono un pò corto per la esse, basta sfilare gli steli e mettere i semimanubri sopra la piastra, non occorre modificare niente e tanta resa.
Se poi vuoi provare su ebay.de vedo che spesso si trova almeno la piastra modificato sia nuova che usata, poi ti serve il manubrio ed in quel caso solo la tubazione della frizione più lunga. |
Scusate ma da profano chiedo... sfilare gli steli non cambia l'assetto della moto?
|
no. l'assetto lo fa la lunghezza dell'amm. oppure lo sfilare i foderi rispetto l'attacco inferiore del telelever.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |