![]() |
Lampzzzz
Un buongiorno a tutti, sono Giacomo, vivo a BG, ma lavorando a SP , rientro solo nei WE. Ho 47 anni, sposato , sono arrivato nel mondo BMW da poco, ho appena ritirato un R 1100 S del 2000 . Devo premettere che ho gia' un GoldWing 1800 che uso sopratutto per i miei viaggi in Europa. La S l'ho presa sopratutto da usare sulle strade di montagna che amo tantissimo, e con il GW sono un po' limitato. Bene, un saluto a tutti ed arrivederci sulle strade piu' belle del mondo:D:D:D:D
|
Benvenutoooo!!!!!!!!!!!:D
|
benvenuto Giacomo...
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto Jack !
:DJack, porca vacca !
Non dirmelo mica che ti sei iscritto al QDE, neh ! Grande persona, grande amico. E grande motociclista ! Veramente persona di una correttezza enorme ! Jack, vedrai che ciclistica ti trovi in mano con quel terzo di clilindri lì che ti sei preso ! Hai visto quello con il RT 1200 cosa faceva in mezo ai birilli ? Ecco, così ! Del resto ti ricordi come andavo su con zainetto sulle strade che abbiam fatto ad aprile scorso, no ? Ohe ! Welcome, neh ! John |
Ciao John comelava' ?? Sicuramente ci ritroveremo su qualche passo ... e allora si' che faremo i numeri da circo. Ciao
|
Ciao Già anche da me.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |