![]() |
Garmin Zumo 550 in offerta:448,00 euro.
|
Achtung !
Sì, ma hai visto che in realtà è un 500D con mappa precaricata Italia ?
|
esattooooooooooo
|
io ho pagato il 550 conprese le spese di spedizione...550€!!!...su e-bay (italia)
|
Se a qualcuno interessa ho trovato su www.politoshop.it una offerta molto valida. Ho controllato su ebay e ha un marea di feedback. In più si può pagare con paypale quindi un minimo di protezione c'è. Io dovrei prenotarlo oggi.
|
Quote:
Io devo ancotra capire dove 'stà differenza, perchè tra le descrizioni non la vedo. Eppure ci deve essere, perchè altrimenti .. com'è ? |
Io sul webshop di euronics il 550 lo pagai 584 €.
|
se vai sul sito garmin vedi le differenze che grosso modo si riassumono in: il 550 ha tutta l'europa già preinstallata mentre il 500 ha un dvd: devi comprare una scheda sd. Seconda cosa: il 550 ha il supporto/staffa macchina che costa circa 100/120 euro. Poi altre piccole differenze ma secondarie mi sembra
|
Quote:
Grazie Fedmax. A questo punto direi che il 500 non conviene rispetto al 550. Ciao |
beh dipende. se lo usi come unico navigatore secondo me conviene il 500: tanto una sd la paghi 10 euro. Se invece progetti di usarlo anche in auto allora si conviene il 550.
|
ma secondo voi, la navigazione elaborata tramite le mappe su scheda SD è più lenta rispetto a quella con memoria interna?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©