![]() |
Quale, secondo voi è la miglior 4 cilindri NAKED
la mia curiosità è dovuta perche vorrei acquistare una moto naked 4 cilindri visto che un bel 2 cilindri boxter lo vivo già con grande soddisfazione.
ma tornando alla domanda, quale la miglior naked, 4 cilindri dal vostro punto di vista, o meglio non dalle schede tecniche (ovvero sulla carta) ma dal vostro pensiero e concetto di moto 4 cilindri naked, bella o potente oppure guidabile oppure a vostro piacimento, raccontaremi le votre perplessita o certezze sul panorama naked 4 cilindri acquistabile in questa stagione. grazie e buona scrittura. |
il miglior 4 cilindri non lo so, ma hai una firma che fà paura!!!
|
Quote:
|
In ordine:
-CB1300 -ZRX1200S -Z1000 |
per, a seconda delle tasche
k1200r, brutale ... con il 1100 nuovo.. ma soprattutto la nuova honda cb1000, vista dal vivo e' spettacolare... http://www.blogautomoto.info/wp-cont...00r_uff_02.jpg |
mah!:lol::lol::lol:
|
EX Burgman 650... errori di gioventù
EX R 1200 GS ORIGINAL ALL BLACK il primo Amor non si scorda mai HP2 MEGAMOTO !!! che spettacoloooo, roba da far scordare il primo Amor ...della serie "MA QUANTO PIACERE RIESCI A SOPPORTARE" giusto per far na prova-..... |
allora come bellezza complessiva per me:
brutale ....molto costosa:!: k1200r.....costosa ma bella :!::!::arrow: nuova cb1000, vista a Milano non male ma dai conce ancora non vista Z1000........cattiva comunque la tendenza attuale è estremizzare ste naked, alla fine le jap 4 cilindri sono un pò copiate una dall'altra..:lol: |
io li ho provati quasi tutti:-p e posso dire:
1)K1200 R (con le nuove mappature) 2) cb 1300 3)bandit 1250 4) zrx1200 |
Veramente è un tre cilindri, triumph speed triple :D:D:D
non ce n'è per nessuno!!!! |
Quote:
secondo me comprare una naked 4 cilindri è demenziale... un motore che dà il meglio in alto e allungo... su una moto che non è fatta per le ipervelocità ma si compra per andare forte nel misto... la naked E' BICILINDRICA... e stop... (a parte la speed) mi sembra che sul mercato ci siano naked bicilindrici abbastanza potenti per correre al mugello... volendo. |
Quote:
|
Le jap, al di là delle apparenze grintose, sono per andare a spasso (motori eccezionali, ma telaio e componentistica economici per tenere bassi i prezzi). Se vuoi il top, anche per qualche scappata in pista, c'è l'MV. Se invece vuoi fare lo sborone al bar e qualche tiratina sul misto la Triumph Speed Triple, è un 3 cilindri, ma ha ragione barbasma i 4 hanno coppia e potenza troppo in alto per utilizzarle effettivamente.
|
Quoto Barbasma e dico SuperDuke tutta la vita... infatti sto cominciando a pensare di prenderne una da affiancare alla mia 1100s.
|
Quote:
Forse potresti cambiare opinione ;) In realtà molti quattro cilindri di elevata cubatura hanno una bella curva di coppia ;) |
The Be(a)st In The World!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IS...................... .......................
HORNET-S. 2000\2004 FIDATI |
barbasma:
AHAHAHAHAHAH secondo me comprare una naked 4 cilindri è demenziale... un motore che dà il meglio in alto e allungo... su una moto che non è fatta per le ipervelocità ma si compra per andare forte nel misto... la naked E' BICILINDRICA... e stop... (a parte la speed) mi sembra che sul mercato ci siano naked bicilindrici abbastanza potenti per correre al mugello... volendo. le uniche naked bicilindriche che mi piacciono sono su base VTR SP2.. comq dire che il 4 cilindri 1000 è fatto per girare alto mi fà un pò ridere, capisco il mio 600 che gira a 14000, ma un 1000 4 cilindri con la potenza che ha ti tira fuori dai tornanti quasi come un bicilindrico. secondo mè anche come erogazione è molto + di tanti bici prova qualche millone supersport poi mi dici ;) |
Scusate se è poco!!!
http://www.ducati.com/it/bikes/my200...RSTRICOLORE-08 ....poco perchè di cilindri ne ha "solo" due......ma per riallacciare il discorso del Barba!!! |
YAMAHA FZ1 :D:D:D
150 cv - 194 kg (dichiarati) - a 9500 te la porti via (se la vuoi nuova) - Hanno ovviato ai difetti dei primi modelli, ora (se hai un collo in grado di reggere :lol: ) non ce n'è per nessuno. Questo se parliamo di four, anche per me la naked è twin :!: |
Quote:
|
Cb1300 e tutte le altre maxinaked tipo anni 70 (XJR, GSX, ZRX).
Cb1000 (quella nuova). K1200R. |
io di cilindri ne prenderei due ..............
APRILIATUONO !!!!!!!!!! |
Quotone per barbasma e bobbe. ;);).
Tuono oppure, se non hai velleità anche pistaiole, kappa SD. ;) Strafai, e prendi l'apriliona fattoria...modello nuovo oppure vecchio, e godrai come un matto. |
CB1300!!!
of course... Nics... |
per me due mucche...:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |