![]() |
Vita Nuova
Ciao a Tutti,
mi chiamo Ruggero e mi fa molto piacere entrare a far parte della vostra "grande famiglia". In effetti ho già avuto un periodo BMW con l'R1100S dal 2000 al 2003 ed è stato fantastico. Però sono sempre stato Yamahista e, ancora parzialmente, lo sono:lol:. Dopodomani ritiro la mia nuova BMW: :eek:R1200GS '08 Namibia Orange:eek:. Non sto più nella pelle ... mancano ancora 48 lunghissime ore_!!! E' nato (o rinato) in me l'amore per il SANO bicilindrico e sento anche il bisogno di mettere nell'archivio mentale "IL SIBILO DEL 4 CILINDRI" (sarà l'età?). Tuttavia sto anche meditando di sostituire l'R6 da pista con l'848 Ducati: ho voglia di "sentire e vivere intensamente" la coppia a molti meno giri. Sento che la mia vita "si AMALGAMERA' molto" con il GS ... un amore nuovo per un nuovo stile di vita:D! A presto, ciao a Tutti. Ruggero |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto e bella scelta..:D:D
|
il miglior modo di presentarti è iscriverti al mukken
|
Quote:
|
Tripp, il Mukken quest'anno dove lo fanno ??
ps: Ciao Geba !!! Iscriviti anche tu al Mukken, danno un sacco di regali, c'è il Tripp pescatore, il Tripp verde Hulk, il Tripp con la panza debordante, ma il meglio è il Tripp navigatore sat. |
è vero il navigatore è il top.
quando sbagli ti molla un cartone |
ciao e benvenuto
|
Quote:
ps: Benvenuto |
Grazie a Tutti
... e a presto :wave:.
Ruggero |
dopo questo "caldo benvenuto", corca che ci viene al Mukken.... :lol: :lol:
:wave: :wave: |
Quote:
Ciao Ruggero !! (vedi di non mancare al Mukken, che ci faccio una brutta figura...) ps: Isa...maaaa "corca"....chevordì?:albino::albino: pss: Ruggero x i bigletti della nave chiedi a ISA !!! |
Ragazzi, se riesco a venire, spero di poterlo decidere anche più avanti perché tanto io :rolleyes: traghetto :confused: NO_!!!!
Se vengo è una tirata dalle 4 del mattino alle (penso) 19. Ah, però non vi ho detto che sono siciliano :oops:. Ciao, Ruggero |
allora, on the road
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |