![]() |
Malocchio ? Sfiga ? Anno bisestile ???
Il periodaccio per me continua.
Dopo l'incidente in moto, dopo il problema con il ginocchio, problemi in casa con delle infiltrazioni a quella di sotto che forse mi devono spaccare il muro, dopodomani non so come andrà, una cartella esattoriale da 227€, un'altra multa da 35€ presa sabato sotto casa dei miei.................ieri pomeriggio una gentil signora di fuoristrada munita, nel mentre curvava con una mano sola in quanto l'altra occupata a telefonare, ha agganciato la mia povera KA staccandole il fascione di plastica che funge da paraurti/parafango. Per fortuna "solo" questo, quindi nessun danno alla carrozzeria o fanaleria. Tra l'altro sembra che il barista di fronte al mio uff abbia visto tutto e preso nota del n. di targa e modello della macchina. Io quasi quasi faccio un salto a Caravaggio a farmi benedire o vado da qualche fattucchiera a farmi togliere il malocchio. |
ziokan, fatti dare una bella benedizione burt!
|
azzarola burt,
ieri a mezzodì passando dal "tuo parcheggio" mi sono appunto chiesto: ma la moto di burt? per Caravaggio informati sugli orari sai mai che trovi chiuso |
E la madò!!! :rolleyes:
Passerà.....passerà....:) |
A Caravaggio la domenica ogni ora c'è la benedizione dei veicoli..c'è molta coda!! ma mi sa che a sto punto ti conviene!!! ma comunque prima o poi gira.. gira..deve girare per forza!!!
in bocca al lupo.... |
SLAGRA
Effettivamente il "mio" parcheggio è brutto senza il mio ADV. |
inizia a comprare i chiodi per il burgman :lol::lol:
ormai era tradizione vedere quegli ammassi di ferraglia |
Anch'io ho passato qualche anno fa un periodo di sfiga:
2001 divorzio dalla (ex) moglie 2002 distruzione della R1150R 2003 licenziamento ...poi ho fatto un peregrinaggio a Predappio inizio 2005 e da allora le cose stanno andando nettamente meglio; lavoro nuovo, casa nuova, morosa nuova (e stabile) moto nuova ecc... Consiglio: scegli una meta, un santuario in base al tuo credo e vai a cercare il tuo Karma. A noi!:cool: :lol: |
@ Alex:
ahahahhahahhahha |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualche giorno fa, arrivando con la Vespa nella piazza del parcheggio di Burt, mi è venuto il pensiero di metterlaal suo posto, perché non c'era la GS.
Poi, il rispetto è stato più forte e l'ho parcheggiata sull'altro basello del parcheggio. Ciao Stefano |
aggregato d'ufficio agli sfigati..............ci serve una benedizione veloce veloce
|
Suggerisco anche il santuario di Crea (colline del monferrato vercellese / casalese), per antica tradizione c'è la benedizione delle auto.
|
Quote:
|
Anno Bisesto. Anno Funesto.
Azzarola mi dispiace! Cmq viviamo in una città difficile... |
Ti consolo con una barzelletta:
------------------------------------------ Due amici si incontrano e , dopo i soliti "come va ? " il primo dice: Ho un periodo nerissimo, la moglie mi ha lasciato, l'auto è bruciata, a casa mi hanno rubato, il lavoro va a rotoli. Aggiunge: mi sto convincendo di essere un menagramo ! Il secondo: ma va , sarà un periodo infelice. Il primo: No No , sono un menagramo. Ascolta stamattina cosa mi è successo: esco di casa ed un gatto nero mi attraversa la strada. Il secondo: ma stupido, credi a queste sciocchezze ? Il primo: No! io non ci credo, è il gatto nero che, come mi ha visto, si è toccato le palle ! ------------------------ Su con la vita !!!! |
Rotfl !!!!!
|
La sfiga non c'entra una mazza, è solo una questione di periodi, dove tu non ci puoi fare niente.
Non pensarci e non ti incazzare, passerà velocemente e tutto tornerà come prima;) |
Ma scusa....
tu sei lo stesso della sorella a cui hanno ritirato la patente?
Cazzo traslocate, fate un giro a Loreto (che male non fa....) e venite a vivere nelle Marche che si sta benissimo...:lol:;) |
Quote:
Cerea a W p.s. quando torni in Piemunt 'na birra te la devo offrire , boia faus ;) |
ho paura che sia contagioso, visto quanto accaduto a tua sorella.
perciò consigliasi: http://www.gualdesi.it/img/antisfiga.gif |
Quote:
|
direi che è il caso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |