![]() |
PLUTO67 HA PRESO LA BRUTALE E VUOLE.......
Fare il rodaggio in pista, voi cosa ne pensate? Io credo che sia una cosa ottima, poi essendo senza assicurazione e targa e' l'unico modo per usarla, voi che ne dite?
CMQ e' un gioiello di perfezione..........assoluta!!!! Non vedo l'ora di provarla! |
stardo!!! :P :P :P :P
l'unico problema è che noi lungagnoni stiamo strettini... :cry: |
Tutte le volte che la vedo perdo la bava....
è bellissima e poi è veramente easy, sembra una bicicletta PS: anche la nuova speed triple non dev'essere malaccio.... |
considerando quello che ho letto del DUKE990... come erogazione preferisco il KTM... :P :P :P
apri in 6a dai 3000 giri a va!!!! 8) |
Ha anche una cilindrata superiore!!!!!
Non puoi mettere a confronto l'MV con il KTM, che per carita', secondo me e' una bellissima moto, ma il fascino e' diverso. Vabbe', tanto non posso prendere ne' una ne' l'altra quindi.... ho sbavato sulla sua aspettando di provarla prima che la cambi quando uscira' il 1000. A quel punto ci sara' in vendita una Brutale tenuta maniacalmente con kit carbonio, kit collettori in titanio, scarichi ed Eprom tutto rigorosamente originale!!!! |
Alt!!
Per favore, per favore... non confondiamo la lana (grezza) con la seta... |
...neanche il fato mi da una mano a cacciare la scimmia...
Stamattina vado a prendere la moto nel parcheggio silos vicino casa e guardate cosa ho trovato posteggiata di fianco alla mia... http://www.infomotori.com/foto/art_5...america_02.jpg Ditemi voi se il destino non è bastardo... :evil: |
ma cos'è un Kakkatm?? pensavo le facessero solo arancioni... :D :D :D
|
domenica scorsa a lecco c'era parcheggiata una
MV F4 1000 MAMBA... quella nera e rossa... :shock: :shock: :shock: secondo voi quanti km ci fa il proprietario? casa.... bar... e ritorno... sennò si sporca.... :evil: |
Quote:
|
Eh Eh Eh!
Io, da parte mia, sono Moooolto contento per Pluto67.....Eh Eh Eh...... :lol: :D
|
No,ma allora siete (SEI ) BASTARDI!!!!! :x :x
Io sono qui che tento disperatamente di non pensarci,mi tappo gli occhi quando entro in garage,non chiedo a nessuno se ha carrello o furgone,mi convinco che fa freddo al mugello e a misano.... E VOI CHE FATE??????? :evil: :evil: E tu ,traditore di uno spilunga......la prossima volta ci ficco la soda nel tuo motore! 'STARDI. Fabio |
Bluetwist..........ocio che ce n'è anche per te !!!
Ricordati che alla mia (ex)bimba posso comunicare qualunque cosa anche solo col pensiero....... Ciao. Fabio |
Ma allora hai deciso dove andare a fare il rodaggio? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
|
Ok
Ok Fabio...., però sono sicuro che non potresti essere cattivo con lei..... :wink:
(comunque un giretto come dicono "gli amici".........pensaci!)javascript:emoticon(':D') Very Happy Ciao ciao, un giorno di questi ti chiamo....non ti preoccupare! |
Angelo......
Vai a lavura'!!!!!! E lascia stare quel sant'uomo ex proprietario della tua stupenda creatura!!!!! :D :D :D :D :D :D :D |
A Raniè....che vuol dire lavurà??......Eh Ehh Ehhhjavascript:emoticon(':D')
Very Happy |
Booh!!!!!
Lo chiedi alla persona sbagliata!!! :D :D :D |
Quote:
VAI A CAGARE .... :D :D :D mo vuoi dire che il plasticone del Duke sia meglio della MV ... :arrow: :arrow: ... |
Quote:
|
Bmw R1150GS Adv € 11.000
Accessori € 1.000 Mv Agusta Brutale € 13.500 differenza € 1.500 .... godo e finisco di incazzarmi per i battiti in testa :shock: :shock: :shock: |
Ti prendo le valige!!!!!
Giulio,. non so a ROMA, ma da noi in Italia, in Italiano diciamo MV A.G.U.S.T.A.!!! :D :D :D :twisted: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |