![]() |
Mamola o non Mamola?
1 allegato(i)
.. Mamola, Mamola!!:D:D:D
E' arrivata a casa!!! porcaccia la puttanaccia, sono strabiliato da quanto mi abbia fatto sentire subito a mio agio! ritirata alle 3 e subito spedita in collina per un 150 km di apprendistato... ma perchè non l'ho presa prima?!? postazione di guida perfetta per me, moto che pare leggerissima confronto al rockster, e un sound da urlo!! tra l'altro il motore spinge un sacco, il kit boxer cup dà veramente dei buoni frutti.. è lei, ve la presento |
E' come la mia!!!! Complimenti!!!! :D:D:D:D :eek::eek::eek::eek:
|
sai che non è male? bella mi piace,x curiosità quanto gli hai dato?
|
Super, Ultra, COMPLIMENTIIII è bellissima!!!!:D
Hai fatto veramente bene a prenderla.......è da urlo, mi piace più della BXC. E ra cambi la firma :D |
mooooolto bella, complimenti!
|
Bellissima....
Ma cos' e' il kit Boxercup ? |
il kit comprende filtro+centralina+scarico completo+alberi a camme... è un pò pistolata...
gira che è un piacere il motore, bello libero! eggià, ora tocca alla firma! l'ho pagata tra tutto 8700 euri, in soldoni 2100 più il rock...:confused: |
ma è una di quelle che ha corso la boxercup? perchè se si, ha anche altro..tipo bilanciatura dell'albero motore,bielle,pistoni e lucidature varie..
|
no, non è di quelle del campionato... il vecchi propietario ha voluto montare tutto per divertirsi in quei 2-3 turni di pista l'anno!
poi non so, magari il 1100S gira bene anche da originale, io ero abituato al 1150R...:D |
bellabella.
|
bella moto,davvero bella complimenti!
|
Quote:
Che eprom ha ? |
Quote:
La emprom la fornivano loro il giorno della gara... poi la moto andava al banco e doveva dare max 104 CV per tutti. Altro discorso per quella di Frikke al Supertwins |
quello era il regolamento:lol::lol: poi in realtà al max è successo che smontassero le teste per un controllo.
|
complimenti! bedda!;-)
|
...gRANDE......:D:D:D:D:D
|
Bellissimissima............
|
L'ho già detto e te lo ridico. E' la sola moto con cui cambierei la mia Esse.
Invidia (sana) e complimenti!!!! :!: ;) :-p |
Ottimo acquisto. E' bellissima.
|
stupenda! complimenti.
|
Davvero un bel ferro Marco.
Complimenti! |
Complimenti, è davvero bella, mi piacerebbe provarla! :D :D
|
Quote:
Poi qualcuno provo' il twin spaak... ma aveva 3 CV meno del mono... :mad: |
infatti...per ragioni di marketing dovevano far vedere che correvano col twin ma era un mono con i coperchi valvole del twin:lol:
comunque da nuovi andavano in un modo,a fine trofeo e con 90milakm sul groppone andavano piu' forte... |
Osto vedo ora, un sacco di romagnoli qua!!:cool:
Comunque ragazzi sono bagattato, è tutta notte che me la sogno... e ho finito le ferie!!! mi tocca aspettare sabato!:arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |