![]() |
sono giuseppe da piacenza, alias ciao1ciao1
ciao a tutti
è arrivata la bestia, r 1200 rt blu, con solo 500 km....... gia' fatto viaggetto in autostrada....(solo altri 500 km per portarla a casa.....) gran mezzo ....devo dire.... sono un vecchio bmwista...- sia di nome e di fatto, 55 primavere..... - r45 bianca r100 k100lt....con il primo abs e nivomat poi.... lunga pausa di riflessione con aprila pegaso tuscany tibet....... per fare qualche giro in collina vespa 200 granturismo ...... per la citta' ora arrivato anche il grande mezzo........ a tutti un doppio lampeggio e .....buona giornata cordialmente giuseppe |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e un saluto a tutta Piacenza! |
ciao giuseppe, sono anch'io un fresco possessore del 1200rt...soddisfattissimo....unica cosa strana: consigliano benza a 98 ottani (ma anche a 95 ottani). Tu cosa le dai da bere?? secondo te a 95 ottani le creo dei danni?
|
BMWenuto concittadino!
|
Benvenutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!:D
|
ciao paesà... :-)
|
........Ciaooo......:D:D
:arrow::arrow: |
at salut e forsa piaseisa!
as vadumia dal gnassu anca sal ghè mia pù! |
ben arrivato! Si potrebbe fare un censimento degli elichisti piacentini...
|
come sono felice....
quanti piacentini..... possiamo organizzare qualche giretto insieme??? ora che la tivo non è piu' concessionario della mucca ......presso quale "ospedale" portate le vs mucche?? (anche in privato...se volete) un doppio lampeggio giuseppe |
io sono pronto......per il censimento.........
magari poi....concordare una bella bicchierata da qualche parte.... |
...azzo questa nn la sapevo...tivo??!!!
e allora che vende? |
Benvenuto!:D
|
aspetto nuovi elichisti di piacenza.....
fatevi sentire .... |
un altro piacentino
benvenuto nel gruppo
|
aspetto sempre quelli dell'elica di piasencia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |