![]() |
r1200s fuori produzione?
Sul sito tedesco di mamma bmw non compare più' nel configuratore...chi ne sa qualcosa?
;) |
Anche questa?
In effetti non ha minimamente replicato il successo di vendite della precedente 1100S. Però da qui a toglierla mi sembra eccessivo... |
mi garba.
Magari usata, un giorno |
colpa di Moretti:rolleyes: adesso son caxxi x la Bmw ,rimarra solo il CS:lol:
|
Quote:
In oltre questa e' una bmw anomala...molto sportiva e molto poco turistica! |
Hanno sportivizzato la S come la R, di conseguenza il rischio c'era di perdere fette di mercato.
|
Possibilità che stiano semplicemente aggiornando il sito e/o il configuratore?
Troppo semplice? :lol: Successo di vedite della 1100S? È una moto bellissima, darei un braccio per averne una, ma basta parlare con qualsiasi rivenditore BMW per sentirsi dire che anche la vecchia cara 1100 non era proprio graditissima al BMWista tipo. |
certo che se rifanno una vera sport tourer in bmw recuperano una fetta di clienti persa con l'accoppiata R1200S / ST
|
ermì!
dì'bbraccio un me ne fò nulla ma per 10milaneuri ti posso accontentare .....i'che si fà pe'amicizzia...... :lol: |
OTTIMO!!!
e le quotazioni della mia SI IMPENNANO!!! :lol: |
forse da quando l'hai presa tu.......:confused:
|
vendo introvabile 1200S del 2007, ultimo anno di produzione...
venghino lor siori venghino... |
Quote:
|
bone e susine....
|
possiamo parlarne per le susine...
ma che siano di quelle buone e dolci e belle violacee.. Cestino piccolo mi raccomando che poi ci sono gli effetti collaterali |
Guardate quante giaciono a km 0 presso i conce.
|
a me num me pias
|
Azzo...........!
|
1 allegato(i)
RiAzzo.........!
|
avessi un euro per tutte le volte che ho visto sta foto, sarei milionario!
aahahhahahha |
sarà colpa dei cerchi non reversibili col k
|
massi, è una moto senza senso...
se uno vuole 120 CV va a comprare un R6, un gsxr 600, spende meno e si diverte il doppio. E' una moto troppo pensante per essere sportiva e troppo sportiva per essere una tourer... E poi avete presente com'è appollaiato il passeggero? è a 2metri di altezza, quasi deve tirare giù il collo quando entra nei parcheggi multipiano... Per non parlare poi della capacita' di carico... no no, compri un jap.. ti diverti di più e ti togli la paura.. E' giusto che sia fuori produzione, non è una BMW. TI AMO BASTARDA!!!:eek::eek: |
Spero di innamorami anche io................e non solo del s!
|
è bellissima
|
grazie caro...
anche tu non sei male con il casco chiuso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |