![]() |
fiancate silver..no nere!
carissimi....
Oggi sono andato in concessionaria per vedere l'arrivo del mio cruiseRT...:eek:(bella questa, la brevetterò!;))...ordunque, unico "neo", a me le fiancatine silver proprio non vanno giù. Non stando a sottilizzare troppo la mia indecisione è: o attendo per il ritiro l'arrivo ed il montaggio delle nere (a mie spese perchè non era stata prevista tale opzione), oppure le smonto e me le vernicio, dunque vado a ritirarla in settimana entrante senza ulteriori attese. Domandina: secondo voi sarebbe difficile smontarle e verniciarle nere come da fabbrica? Voi che fareste al posto mio? Grazie per l'attenzione...attendo fiducioso le Vs risposte....:!: |
dipende da quanto devi attendere qualle originali
|
...troppo comunque anche se fossero 20 giorni...
|
allora pitta
|
ma sono complicate da smontare?
|
sulla rt non so proprio aiutarti
|
Up Up Up Up
|
Tutta silver con fiancatine nere, non riesco ad immaginarla. Posta una foto quando e' pronta.
|
no, non è silver è Blu Biarritz, con la doppia opzione fiancate nere o silver.
Se vuoi vederla come dici tu, puoi usare il configuratore del sito ufficiale. Rinnovo la mia richiesta ai CruiseRTisti....stè benedette fiancate sono semplici da smontare e verniciare....? |
Secondo me l'effetto finale diventa troppo pesante, pensaci bene.
|
può darsi, ma il nero si raccorda meglio al resto delle parti in plastica della moto.
Sai se è difficile smontare sti spoiler? |
Io non le ho mai smontate, non saprei dirti.
|
non so come sono le fiancatine che dici,comunque si tratta di carene e non sarà sicuramente una impresa impossibile,la complicazione è verniciarle bene.Se ti servi del carrozziere,sarà sicuramente in grado di fare il lavoro nel suo complesso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |