![]() |
la moto più lenta sul dritto
sono curioso.
io dico quella spenta quando si fora. |
questa è facile
l'ex xt di cappelletti c'aveva una vela davanti che alla prima brezza tornava indietro |
quella con la manetta a tutto gas :mad: ma ti è finita la benzina :(
|
il 50ino quando ho sbiellato..
|
seeee ...bravi
ma che tipo di dritto? |
Ma con la moto lenta sul dritto le consumi le gomme?
|
Sempre LEI la 990 KTM....
|
x pacifico
guidata da TE di sicuro, sul dritto, in curva, in discesa, ovunque. |
Lo sò... è per questo che l'ho venduta... non ero capace a portarla... :mad::mad:
|
La mia Vespa 50 Special del 1979. Non andava una sega, nemmeno quando ci ho messo la Proma.
Andava un pò di più quando c'ho messo il 75. |
la motobecane
|
la Vespa 50 Elestart(si chiamava cosi?)con motore e strozzature di serie....
|
x barba: si vede che da te è parecchio freddo!!!ti capisco solo perchè in sti giorni è sottozero:lol:
|
XL125R. Veramente un polmone buco, ce l'ho avuta dai 16 ai 18 anni, era dell'89 e gli scooter truccati mi davano la biada. Bisogna contare che le mie dimensioni dell'epoca erano già quasi le mie odierne. :lol:
|
Quote:
Ha detto che è meglio la Vespa 125 di 30 anni fa. |
questa MOTOagricola
http://www.albanese-antonio.it/image...%20Rimorch.JPG 0.8 km/h in prima 1.2 Km/h in seconda 1.9 Km/h in terza 2.7 Km/h in quarta 3.3 Km/h in quinta 5.6 Km /h in sesta 14.8 Km /h in sesta veloce. di più non si può perchè si rompe la coppia conica.... 1978 MY |
140 sono i cv?
|
....è quella veloce di rovescio:-o
|
Quote:
510 cc DIESEL! p.s. 35 anni con la frizione originale!!!! |
Non fanno più i motori di una volta, quello si che è affidabile! :lol:
|
Quote:
Gli amici con gli ZX Dio modificati mi davano una pista. Però fuoristrada il 4 tempi era una ficata pazzesca!!! |
il GS/ADV di Spartacus ... le pigliava da tutti ... era troppo un polmone ... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
"dai dai ... facciamo una ripresina" ... sbram ... "era sempre dietro" ... :cool::cool::cool: |
si vede che non aveva la cientralina giusta.:lol:
|
Quote:
|
...il motorino TOMOS di un mio compagno di liceo...una vera ciofeca! Pensate che ogni tanto si attaccava al nostro braccio e si faceva trainare da noi....che eravamo in bicicletta!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |