![]() |
"Adventurieri" vecchi e nuovi.....
...perché non organizziamo una bella adunanza, ovviamente "motogastronomica" :-p, di petrolieri vecchi, nuovi & nuovissimi? ;)
Adv forever.. :!::!::!: |
non è affatto una brutta idea...
|
bellissima idea ;)
peccato che siamo distanti :( |
piripicchiio, esci da ghisolandia... :lol:
|
Presente:!::!::!:
|
Sarebbe una figata...dai su Piri, vediamo come sepoffà...;)
|
Le distanze, con le nostre petroliere, non dovrebbero essere un problema....
Al limite mi faccio prestare la pelle di pecora da Huey :lol::lol::lol: |
si ma.. quando volevi farla???... pre o postmukken????
|
Vi tengo d'occhio.... ;)
|
Io ci stò...purchè me la consegnino, dovrebbero mancare due settimane...:mad::mad::lol:
|
... sepoffà! ! !
|
io l'organizerei a l'isola d'elba lo sai le petroliere tutte sul traghetto che spettacolo
|
Piripicchio io me l'accollo,partiamo on the road e torniamo in nave
|
...ponte del 2 giugno???
|
per me anche Pasqua
|
Ne parliamo qui e poi si decide come dove e quando ;)
|
Insomma...
avete un po' rotto le palle, va a finire che per magnà mi tocca cambiare la mi STD, vi sembra giusto?:lol:
|
Tra il 1° e 3 Maggio...
|
bella l'idea dell'elba....
La butto lì, pensando anche ad un luogo "baricentrico": la Val D'Orcia nella bassa Toscana? |
Vengo anche io....dopo il 24 marzo...divento ADV quel periodo li... :lol:
|
bene.....tra Abruzzo, Lazio ed Umbria sarebbe ottimo.....;)
|
Arrivati a sto punto l'faccio tutte e 3 le regioni anche perche' ad esempio la zona del lago di Campotosto e' in pratica fra tutte e 3 le regioni....
|
Ottima idea Kili!
Appoggio anche il suggerimento di Cosimo di proporla in Toscana, meta mediana per lo stivale (all'incirca) che dovrebbe scontentare meno ADVenturieri possibili. Ti suggerisco di mettere un post apposito sui giri "randagi del nord" (con rimando su quello degli amici del centro-sud) oppure su "Quelli che amano il panorama", è il posto giusto per cominciare ad organizzare. Escluderei ovviamente il ponte del 1° maggio per via del sacro Mukken che ha priorità su tutto. |
Un sabato di metà Aprile con Mega magnata sotto la Maiella nel miglior ristorante D'Abruzzo????:eek::eek::eek:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |