![]() |
Ho parcheggiato la moto nuova!
|
Quella in mezzo ovviamente....
|
Quella al centro?
|
Quella in mezzo ........... ma ........ ho vinto qualche cosa ???
|
ti ha tradito il casco
|
I primi tre bastardoni + l'acuto osservatore, li ho scovati...avanti siori che la lista è lungaaaaa :lol:
Tomino, tè hai vinto la mia compagnia davanti a qualche bel piattone di pappa...presto anche! :-p |
io lo so ma non lo dico.................:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
complimenti FUFI!!!!!!:D:D:D:D:D:D adesso non ci sono scuse io sono a casa in convalescenza e te mi vieni a trovare che ti offro un pranzetto;);) |
bellissima! COmplimentoni! finalmente un veicolo SERIO! :D
poi il nero opaco lo trovo aggressivo |
data la tua mole ...
direi quello Orange con il nr. 23 ... :lol::lol: |
Per me (te lo auguro), è quella bianca e rossa :D:D:D
|
il vadoevedo l'hai buttato?
|
Certo che sei messo male!
Spacciare per tuo il potente mezzo sostitutivo della ditta William moto .... :mad: :mad: :mad: |
Che ammasso di bastardoni, il torinese li però devo ammettere che ha messo in risalto un particolare che non avevo considerato :mad:
E come non dare ragione al GV...il nero mi dona :cool: Bubetto...te ti conviene aspettare un pohino: primo perchè non mi è arrivato ancora una sega, secondo perchè dopo averti abbracciato ti gonfio di schiaffi! :protest: Ulisse...dopo averle tirato le budella ieri per starti dietro, oggi le ho regalato un bel tagliandino...sempre da quello dove tu cuccasti la mia Cicciona in Imbonati ;)...'nte scappa gnente eh?!:!: |
Tanto scommetto che li hai tenuti dietro comunque gli altri due ... specialmente il cammedellaesseman ... :lol:
|
DALL'USURA DELLE GOMME QUELLA oRANGE
|
Iban...giuro che se capisco che cosa hai scritto, stasera si va tutti a ...discole! :lol:
|
senti Fufi ... :lol: ...ma quello sputer per reggerti a te ..che c'ha le gomme piene come il triciclo ;)
|
e beato a te ... io giro in smart :(
|
beh...per me sarebbe uguale, l'effetto visivo sarebbe identico :mad:
Fabri...vai a leggere vah! :evil5: |
Quote:
... m'era sembrato di riconoscere la moto di destra ... ma forse guardando meglio l'abbinamento colori non è lei .. he he he |
Mò ci sono arrivato...quella è grigia!!! ;) :lol:
Quelle due mukke le ho trovate stamattina in piazza Fontana a Milano e visto che c'era il posto in mezzo...taaaac! bolide parcheggiato :cool: |
- Chiuso per GRANCHIO -
|
Ehm...no micione, non è arrivato un cavolo...è davvero lo scuterotto (che peraltro tira da bestia :lol:) il mio mezzo di oggi, la Cicciona è dal dottore a cambiare l'olietto ;)
|
Quote:
..... Però io ho una bistecca da 1,4 kg in frigo.... e una 15 di kg di legna d bruciare.... fai te :-o |
Dunque...il casco cellò, il cell pure...ehm...le chiavi...dove cazzo ho messo le chiavi...:rolleyes: noooooooo...sono nella Cicciona che è dal mekkaaaaa...me la tieni in frigo fino e mercoledi? :-o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |