![]() |
ritirato GS, considerazioni ignoranti
si, sabato ho ritirato il trespolone.
giallo. bhe, proprio giallo non è, direi più....arancione. bello, mi piace, sono contento. alcune consideraioni molto poco tecniche: - minkia, ma quanto è alto!?!?:rolleyes: - minkia, ma che freddo faceva sabato e domenica?!?!:mad: - abituato al "kappone", praticamente va ad acqua, non consuma niente...:D - che palle sta storia dei 4000/4500 rpm del rodaggio, ci arrivi in un attimo!:confused: - salirci, con le borse laterali quando è sul centrale, è come scalare una montagna....:rolleyes: - che bella frenata!!:D - in giro, complice anche il fatto che di moto ce n'erano pochine, la guardano TUTTI:lol: - è proprio comodosa:D - l'aereodinamica di sto trespolo abbatte tutte lemie già scarse cognizioni in materia: come è possibile che con lo shubert aperto, a 90km/h, la mentoniera non fa' "vela"?!?! sul kappone a 30/40 dovevo chiudere, pena la decapitazione - last, but not least, la mogli ne è entusiasta. ho fatto 150km, di più non ci sono proprio riuscito, malgrado le manopole riscaldate, spero e confido nei giorni a venire! lo dico subito, non sono capace di pubblicare foto:mad: ma almeno proverò a cambiare l'avatar....:confused:;) |
comp0limenti per l'acquisto.
un bel bestione ti 6 preso... |
Complimenti e buoni KM.
Goditela in pieno... |
Cerca di evitare l'autostrada per il rodaggio.
Buona strada.:) Bella moto, finalmente a punto (si spera). |
Io quando ho iniziato ad usare il 1200, ho pensato avesse problemi perchè non consumava niente :lol::lol::lol:
Con le obsolete e la sanguisuga Yama XJR 1300 avevo ben altri consumi |
Il freddo tempera, buona strada:D
|
Complimenti Zio,
zitto zitto hai fatto l'affarone....:lol::lol::lol: |
ma come avevi la consegna prevista per la 9 settimana e invece l'hai già ritirata....:confused:
oggi mi è venuto un colpo perchè mi ha chiamato il conce....quando ho sentito la sua voce, ho pensato...è gia arrivata...:eek:e invece niente era solo per alcuni dati per il finanziamento. :mad: comunque mi arriva la settimana prossima!!! e bravo Zio, sei il primo con la giallona (aranciona!!), complimenti.:D:D una curiosità!! hai per caso montato l'esa? mi puoi confermare che l'ammortizzatore monta?? e che gomme? |
no, niente ESA, solo ABS.
mi hanno momtato le Bridgstone, per quel poco che ho potuto veder, vanno bene. ma veramente la mia è la prima giallona!??! |
complimenti, gran bel ferro
|
Quote:
|
per salirci ti conviene metterlo sul laterale...
credo sia molto piu' sicuro. Auguri e buoni kilometri... |
plastica si, ma con l'alabarda spaziale!!
|
Complimenti, il colore più bello :D (anche la moto :lol:)
Però non vedo i raggi ? :rolleyes: Costeranno pure 380 euros, però le ruote in lega (a me) mettono tristezza :( |
Quote:
|
anche a me... piu' belli i raggi,anzi piu' cattivi.
bella plastica cmq :) |
Volgliamo le foto dal vivo della prima GIALLONA 2008 :D:D
Per inserirle vai qui http://www.imageshack.us/ ;) e segui le istruzioni.... |
Quote:
|
4000mila giri? certo che puoi superarli...ma a motore caldo!:))
|
ma il motore quando e' caldo?
prima con il 1150 alla quarta tacca la temperatura dell'olio la consideravo calda il giusto per iniziare a sfruttare il motore. domenica sono uscito la prima volta con il 1200 e non ha mai superato la terza tacca,e' normale o faceva troppo freddo?:rolleyes: |
Io domenica ho fatto 800km......c'erano 3 0 4 tacche.....pensi che il motore sia stato "freddo":)
|
sicuramente...faceva molto freddo!
|
Grande Zio
Grande Moto................. |
Quote:
|
Quote:
Scendere a spinta poi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |