![]() |
Buon compleanno a Valentino Rossi.
Innegabile Campione,auguri di buon compleanno e di una stagione che regali a te ed a tutti noi bagarre e divertimento!!:D:D:D:eek:
|
E al nostro Stato tante tasse..... ;)
Auguri, Dottò!!! |
Augurissimissimi e suonale e tutti......fisco compreso........
|
Auguri Valentino, grande campione! :D:D
[SIZE="1"]...e ora aspettiamo IlMaglio...[/SIZE]:lol::lol: |
VALE di più!!!!!!!
:!: :D AUGURI :D |
vale fanculo! ho pagato anche le tue tasse quest'anno... ma il prossimo ti copio!!!
|
Auguri cocco...........vedi de pagalle ste tasse se nò se un fio de na mign....a come tutti l'artri
|
Grazie per i 20 milioni!:D:D:D
Non male per chi poco tempo fa diceva stizzito che viviamo nel "paese di Paperoga":mad::mad: |
..................hai fatto il furbo?...........
Ti auguro tanto di finire per terra,spaccarti un pò di OSSA,e spendere intorno a 80 milioni di euro per rifarti..........SEI UN IMBROGLIONE.
|
azz..emiddio...un po' duretto!! Pero' fondamentalmente hai ragione.
|
....LAUREA AD ONORIS in economia FRODALE!....nuova facolta'!....x i FACOLTOSI!
|
Quote:
|
Quoto Mamba!
|
E' sempre bello trovare persone deluse dai loro falsi miti mediatici,mi lascia un filino di speranza.
|
Andreas e chi sarebbe il falso mito?
|
Auguri Valentino, ma paga le tasse!!!
|
vale auguri, ma spero che anche questo anno di moto gp tu lo faccia come il precedente... da perdente perchè anche se hai pianto un pò per le gomme sei sempre dietro alle ducati... paga le tasse come noi "tutti"... per il resto sei stato un grande ora no!
|
Quote:
|
per emmegey... e così le tsse le pagano sempre gli stessi... è ora di finirla, spero che chi nn paga diventi povero nel giro di poco...ma lo spero di cuore.
|
AUGURI VALE! E MI RACCOMANDO... QUEST'ANNO METTILO IN C...
A TUTTI:lol: |
Ragazzi state bbboni sennò i moderatori spostano anche questo 3d non si sa dove!!
Volevo solo fare gli auguri ad un campione che,tasse o non tasse,ci ha/fa godere con le sue prestazioni accendendo uno spettacolo altrimenti forse un pò più noioso.Nient'altro!!Poi chi è senza peccato scagli la prima pietra,il senso dello stato è più facile postarlo in un forum che metterlo in pratica. |
Quote:
Ognuno ha pregi ,difetti ,doti e mancanze. Valentino per me è un extraterrestre in moto perchè posso vederlo,il resto me lo racconta chi ci deve guadagnare. |
Quote:
|
valentinorossi chi? conosco uno che si chiama così, ma mi risulta essere un delinquente...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |