![]() |
Gs1200 Adv 2008
Ho fatto i primi km.con la nuova ADV.(rossa),la manopola del gas è quasi rapida e con i rapporti più corti è una libidine,ESA rende inutili gli ohlins (solo per l'uso stradale però),sono alla terza 1200 ADV,finalmente divertente anche per chi cerca emozioni
|
Confrontare ESA con Öhlins è come confrontare un canguro con un'anguilla... non c'entrano niente uno con l'altro...
C'è un post sull'aromento... :confused: |
Ho specificato per un uso stradale, con l'ESA riesci a trovare una buona regolazione delle sospensioni,nel mio caso la uso in pos.normal con due persone a bordo anche se sono solo ti garantisco ottime prestazioni certamente non di eccellenza
|
:confused:
|
:confused::confused:
|
alla TERZA ADV 1200????? calcolando che è uscita nel 2006....quanti km fai all'anno?
|
Ehm.... dentista? :lol:
|
Quasi un gas rapido ? :lol::lol::lol:
Questa è bella, ha un gas che ti sloghi il polso..... |
Ho avuto altre due 1200 Adv mod 2006 e 2007,le modifiche fatte sulla 2008 sono moltissime anche se non evidenti, è quasi un'altra moto compresa la manopola del gas,la posizione di guida è stata modificata e per la mia statura 1,78 risulta più comoda, la schiena è naturalmente retta, il tutto mi porta ad aggredire le curve, cosa che non accadeva con le altre.
|
Rispondo a Smart: circa 20.000
|
quando comprerai il my 2009 fammelo sapere (avrei intenzione di cambiare l'rt)
|
OK sarai il primo a saperlo
|
su mototecnica di febbraio c'è un articolo interessante per la manutenzione ordinaria della ADV....:lol:
|
Ti ringrazio dell'informazione
|
Quote:
|
alla terza?
ma che fai , le consumi? |
neanche il tempo di godersela un pò... boh.
|
Oggi ho fatto un centinaio di km con l'adv 08 ... malgrado voi devo confermare in toto quello che ha detto Bobe.....
Il comando del gas e' una figata! |
Quote:
|
No e' rapido..un comando rapido....quindi a corsa ridotta!
|
cioè hanno risparmiato anche sulla lunghezza del cavo dell'acceleratore..??
|
Ma spero che la corsa ridotta non vada a scapito della regolazione fine... ;)
|
gioss....smettila di provocarmi.....ocio, neh
|
Regolazione fine..... mah.... sara' che io non la uso (o tutto aperto o tutto chiuso:lol::lol:)
Vitaminkia.... fattene prestare una ...ce' veramente differenza nei rapporti e nell'erogazione! peccato sia troppo alta per Iron!:lol: |
capito... son già ridiventato obsoleto... :confused: :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |