![]() |
mi sono preso la obso!
2 allegato(i)
:lol: quasi.........
finalmente da questa diavolo di raccolta è uscita una moto che mi piace :D |
Che raccolta è?
|
si chiama JOE BAR TEAM,è un fumetto che perla di un gruppo di motocilisti,(mai letto) tempo fa bombardavano con pubblicita' in radio e in tv,ogni 2 settimane esce il modellino di una moto,questo è il n.4.
la prima bmw che esce,le altre (non solo per quello non mi piacevano). ovviamente aspetto con anzia la ERRE :) |
Ho preso solo il primo numero, ma non per taccagneria :) ED IL POLSO con la sua 750 four mi ha sempre fatto sballare. A proposito, come siete messi con la FAT BOY ?
|
uscirà anche la erre???quando???
|
Quote:
|
|
una mitica r90/6 black!:D
|
Quote:
io ho messo un allarme sull cell ogni 2 settimane vado in edicola e controllo,se mi piace la prendo se no,nisba... :-o infatti questa è la prima :) |
Quote:
|
da dove si vede quali modelli usciranno?
nel fumetto se non sbaglio è presente una ERRE. :-o |
Stammattina l'ho presa anche io, bellissima la descrizione nel fascicolo del personaggio:
"La sbruffoneria non fa per lui, altrimenti Raul avrebbe scelto una R 90 S, l'altra 900 cc della gamma BMW dell'anno 1974. E' questa la moto, divenuta ormai un mito, che doveva contrastare i pontetissimi modelli dell'invasore giapponese. Ma Raul preferisce solcare le strade, divorarsi chilometri. Mille chilometri in un giorno per partecipare a un raduno non è cosa che lo spaventi. E nemmeno viaggiare in inverno: anzi, è una cosa che adora!" Quoto al 100% :D:!::D:!::D:!::D:!::D:!::D:!: |
Nel fumetto originale, c'è scritto, che la moto era verde ma, per questa raccolta, hanno deciso di farla diventare nera con profili bianchi, i colori classici per la BMW obso :eek:
|
è vero,è fatta molto bene... :)
|
è la più bella di quelle uscite finora. (sarà un giudizio di parte???)
bellissima con la borsa laterale in pelle!!! "Mille chilometri in un giorno per partecipare a un raduno non è cosa che lo spaventi."... eccezzionale. peccato però per il fascicolo, mi aspettavo molti più fumetti. anzichè le inutili prove delle moto. io ho un paio di volumi di Joe Bar e ti fanno piegare dal ridere. morale non procedo più con la raccolta, e magari mi prendo i volumi che mi mancano. |
ma che faccia da beepp c'ha?.... ragazzi quel pupazzetto ha il naso a forma fallica!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |