![]() |
la GS 1200 ... in due
Mi rivolgo a quelli che hanno il GS1200 e viaggiano in due; il vostro zainetto come si trova?
E se arrivate dal 1100 o dal 1150, che differenza ha trovato? E' meglio? E' peggio? E' più comoda? E' meno comoda? E' più stabile? E' meno stabile? |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
La differenza tra il 1100 ed il 1200 per il passeggero non te la so dire; ho cambiato contemporaneamente moto e zainetto :D :D :D
|
lei dice che si trova molto bene e meglio sicuramente del T-MAX e dell' RT1150......pure io :D :D :D
|
Re: la GS 1200 ... in due
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Che bei capelli che hai.... 8) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
comprati un K1200LT.... guarda mauro come è contento... guida anche senza mani... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Mia moglie (è alta 173 cm) dice che sulla 1150 era più protetta. Adesso siede molto più in alto e il cupolino non la ripara affatto. (Prima avevo il cupolino Adventure). :wink:
|
Quote:
Se la donna in questione non si trova bene con il GS cambiala qualè il problema :lol: |
Quote:
|
Quote:
P.S Dag,quanti kmetri ha la tua GS?accetti pagamenti rateizzati? :D |
Quote:
Si comincia cosi'... poi si arriva all'interfono... poi ci si mette a dieta... Mi sento solo di dirti: Buona Fortuna!!! :D :shock: :D :shock: :D :D :D :D :twisted: |
Ma noooo..... cosa avete capito???
Era solo così... per chiedere.... :lol: :lol: :lol: :lol: X Luke Cos'è sta storia? Avrai mica...... :roll: |
Quote:
Rossa, fianchetti neri, sella nera... :wink: ...e poi ci si vede al Gibi per bagnarla!!! |
hahahahahaha!!!!!!!!
Non hai resistito alla scimmia!!!!!!!! Sei un ciapanò! :wink: |
secondo me la mia erre è molto più bella di tutte quelle messe assieme nel forum :D
|
Quote:
|
Quote:
domenica scorsa, causa gomma forata della mia mukkina, ha fatto per 150 km da zainetto a MauroK1200LT.... la comodità della mukkona è assolutamente fuori discussione anche se....... cmq le dirò di ripsonderti |
Quote:
|
Mia moglie è alta 1.75 e dice che nel GS 1100 si sentiva più protetta dalla mia sagoma, dato che nel 1200 siede più in alto.
|
Quote:
Quale ti ha dato meno problemi in rodaggio ?? |
:) auguri per lo zainetto :):lol::)
8) ti ha già detto tutto Eugeniog : la tua moto ha la sella più stretta ma il mio problema è la piega delle gambe e la tua moto è più comoda :):wink: ma la moto di Mauro non ha confronti quella si che è comoda per gli zainetti :P:P:P :):wink: |
Lilith...quella moto è comoda per CHIUNQUE :D :D :D
|
Quote:
:wink: |
Mia moglie sostiene non esserci troppa differenza col 1150, migliori appigli, gambe leggermente + distese...
Un giorno mi ha detto che si soffrono dipiù le curve :shock: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |