![]() |
nuove immagini Superbike BMW
|
appena esce la compro
non l'accendo neanche, sennò sbiella la rivendo da trent'anni quando avrà un valore |
se, vero.....
|
Io la compro.........
|
Tutti qua siete? Manca qualcuno?!?
|
beh, non è piccola....
|
stefano
ma te ne sei trovato un altro? perche' non mi rispondi alle mail? |
sembra bella!:confused:
|
davanti ha la carena dell' R6 :confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
vista così sembra più la moto da strada che quella da SBK
|
Vista cosi' sembra tutta nera!
|
Quote:
|
il regolamento dice che non si possono cambiare le misure, gli ingombri e gli attacchi della carena di serie, solo il materiale (e tappare i buchi dei fari e delle frecce etc.)
quindi, se quella e' la carena dell'r6, non e' quella definitiva. se e' quella sbk, e' anche quella della stradale (luci a parte) ma non e' sempre la stessa foto che gira da settimane? a me pare di si. boh. comunque se il 1098r sta sui 35kiloneuri (mi pare), la biemmevvi supebbaicche andra' almeno sui 40mila, cioe' almeno un ordine di grandezza oltre quel che intendo spendere per la mia prossima moto eppoi, si vede che e' acerba! :lol: |
ziokane....è il doppio di una R6...
|
Quote:
|
e' la moto che fa per me!
|
Quote:
|
hanno copiato il gsxr...c'era un altro 3ad in proposito.
|
comprate ducati banda di esterofili
|
Quote:
|
se ne avessi la possibilita' sicuramente prenderei un 848 bianco. peccato che settimana scorsa non ho avuto il tempo di andare a provarla, c'era l'open week ducati.
forse meglio cosi': quando provai il 999 dei dieci minuti disponibili ne rimasi fermo 4 a due semafori rossi e sulla strada del rientro c'era una pattuglia col telelaser, mi tocco' puntare i freni per fare i 49 all'ora :lol: |
mi tocca mettere in vendita l'adv:mad:
|
va che roba........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |